|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_24643.html
Turbine diffonde i dettagli della prima espansione retail di Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Provato la trial il gioco mi è sembrato fatto molto bene, peccato che non mi piace il ssitema di lavori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
ma ci gioca qualcuno a lotro? Secondo me il migliore tra tutti gli mmorpg che sono usciti negli ultimi anni è Vanguard, peccato che lo abbiano messo in vendita quando era ancora una brutta beta. Ora sarebbe fantastico... se ci giocasse qualcuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Peccato che abbia una veste grafica molto retrò (molto molto retrò), altrimenti avrebbe ancora milioni di utenti. Credo sia stato il MMORPG più soddisfacente (e assuefacente) a cui io abbia mai giocato.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho giocato per un anno a Lotro, bello nella parte pve, ma una volta raggiunto il livello max, ovvero il 50 c'è poco da fare, il pvp faceva pena...
Per me il miglior MMORPG di sempre è DAOC (dark age of camelot) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]() Passerei anche io le mie giornate su UO, però ho un lavoro da considerare e quindi non posso più permettermelo.. ![]() Per quanto riguarda la grafica retrò intendo per i nuovi utenti, che si trovano in giro mmorpg come WoW o simili e si trovano ad escludere UO. Peccato perchè è veramente il MMORPG più completo che io abbia mai visto (e ne ho giocati davvero tanti). ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
io trovo soddisfazione a giocare a LastChaos, mi piace è divertente, nn frustrante, e GRATIS, son l'unico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
alè, era ora! (sono 38 e ancora non ho iniziato il 4° libro, però sono felice ugualmente)
peccato che ci giochino veramente pochi italiani.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vieni su Laurelin e vedi quanti italiani ci trovi ;D cmq ci gioca molta gente a lotro i server europei son sempre pieni a qualsiasi ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
EVERQUEST
Per me EVERQUEST è stato l'unico gioco che mi ha fatto provare delle emozioni particolari (per ben 3 anni). Tutt'ora altri mmorp non riescono a trasmettermi situazioni analoghe come prima...
PS il mio char di Everquest è ancora in azione e lo sta giocando un'americana... E' nato nel 1998 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.