|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...oad_24487.html
Pagine Gialle Visual amplia il suo servizio offrendo percorsi virtuali per le strade delle città italiane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
wow, lodevole lo sforzo. mica male davvero, certo a livello di usabilità forse avrebbero potuto imparare qualcosa da google ma come inizio e per un prodotto software italiano non c'è male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"...concorrente italiano ai servizi di Google Maps e Windows Live Search Maps.." sarebbe troppo bello se fosse così...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Di tutti quelli che ho provato, pagine gialle visual è quello con la maggiore definizione anche in zone non proprio centralissime delle città. Ad Aostaper esempio si riescono quasi a vedere le persone, cosa che con google p msn non è possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
MIIITIIIICCCOOOOOO, altro che google street view, so riuscioto a vedere pure il mio palazzo (Napoli centro Storico)
Incredibile Incredibile non ci credo definizione delle imamgini ottima.....stupendo speriamo che implementino sempre più questo servizio ottimo per chi vuol godersi la città da casa sua.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
![]() immagino abbiano usato una fotocamera 360° collegata a un gps, che ogni 10m di spostamento rilevati, scatta una foto e la archivia associandola alle coordinate, il tutto montato sul tetto di un'auto o su un baracchino a piedi per le zone pedonali, dopodiche son partiti per girarsi tutte le vie delle maggiori città con queste auto ![]() l'idea è geniale, e il risultato è veramente impressionante, sono riuscito ad arrivare sotto casa, davanti all'università, ecc.. ![]() veramente incredibile, non provavo questa sensazione da quando ho visto per la prima volta google maps ![]() PS: e comunque è un lavoro certosino, hanno avuto una bella voglia a girarsi quasi tutte le vie di ogni città ![]() Ultima modifica di Lonherz : 04-03-2008 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
gran lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Per molte cose è meglio addirittura di Google Maps, con cui sto lavorando ora per la tesi! :shock:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Non ci posso credere il giro del lago d'Iseo!!!! Si vede anche casa mia
![]() ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Wow, c'è anche la mia macchina parcheggiata sotto casa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
questo dovevano implementare nel sito ITALIA nn cicco bello
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
quello che ho pensato anche io appena l'ho visto.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque secondo me appena si sparge la voce, questo ha la stoffa per diventare uno dei siti italiani più visitati sia dall'italia che dall'estero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
il problema èchec'è solo l'italia e non ha un ecosistema intorno come google o live...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.