|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...pad_23741.html
Lenovo ha annunciato una nuova gamma di notebook dedicata alla clientela consumer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sembrano abbastanza bruttini...
(imho)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
già...parecchio bruttino il note..d'altra parte i portatili ibm/lenovo sono sempre stati bruttini quindi non mi stupisco.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
hanno tolto il brufoloooooooo NOOOOOOOOOOOOOO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
bruttini?
a me piace parekkio...e poi rispetto alla solita linea ibm/lenovo lo vedo un bel passo in avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Io l'ho sempre trovato comodissimo!
![]() L'U110 pare interessante (sperando che questa linea conservi almeno una parte della qualita' della serie Thinkpad...), ma chissa' che prezzo! Esteticamente a me piacciono, ma a me piacciono pure i Thinkpad, quindi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Carino il riconoscimento facciale, niente "brufolo" pare e mi sembra di vedere che finalmente si stia spingendo per le unità SSD (in attesa di capienze maggiori ed affidabilità maggiore a costi più bassi).
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Sicuri che abbia il sottositema video ATI ?
Sull'immagine c'è il logo nVidia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
e si lol, 799$, se fosse cosi sarebbe bello, ma sicuramente da noi si tradurranno in 800€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
non era il brufolo, ma il clitor.de...
Alcuni Acer TravelMate ce l'hanno ancora, è scomodo e quando digiti velocemente ci prendi anche contro facendo macelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Digitando non l'ho mai preso né ci ho mai fatto macelli. Il brufolo è nettamente più comodo del touchpad, per me. E non vedo perché non si possa scegliere... mica pretendo che lotrovino tutti comodo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Idem...è più difficile abituarsi rispetto al touchpad, ma imho è nettamente più preciso. Difficile parlarne se non lo si è usato a lungo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Interessanti... peccato per il chipset grafico adottato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
sobri e allo stesso tempo + guardabili rispetto ai precedenti...speriamo ke il fatto ke si sono completamente staccati da IBM non comporti un calo di qualità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
i lenovo sono ottimi notebook sia strutturalmente che sia a livello software , l'unico punto debole vedo che hanno tolto il neo che io preferisco al touchpad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
se per un venditore il cliente ha sempre ragione per un produttore la massa ha sempre ragione personalmente avendo tut'ora un toshiba tecra sia con trackpoint e touch pad trovo addirittura assurdo toglierlo visto non occupa alcun spazio che gli costa? di sicuro non è un problema di costi per così poco quindi è più un problema di massa proprio imho Personalmente io poi toglierei piuttosto quel ingombrante touchpad tipo come sul libretto ma poi la massa non lo accetterebbe mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ho un thinkpad con il trackpad e lo trovo comodissimo, non devi saltare di continuo con il dito come fai con il touch, che trovo scomodissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Io ho usato più e più volte sia touchpad che "brufolo" e trovo che il "brufolo" sia nettamente meno controllabile... comunque più che altro è una questione di abitudine: io tempo fa usavo il normale "mouse", poi sono passato alla trackball, poi sono tornato al mouse e ora le trackball non riesco più ad usarle.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Secondo me la posizione del brufolo andrebbe rivista, io lo metterei in basso a destra, in mezzo alla tastiera ovvio che a chi non è pratico nella digitazione lo impiccia.
toglierlo è stata una mossa barbina, chiunque l'abbia provato sa che è estremamente più produttivo del touchpad, anche se ha una curva di apprendimento più ripida. per quanto riguarda i portatili, a vederli così mi piacciono davvero tanto, specie il primo, poi il profilo a prisma mi sembra anche decisamente funzionale in termini di ergonomia. Ultima modifica di avvelenato : 04-01-2008 alle 01:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Il brufolo è COMODISSIMO !!!!! Ho ripreso un T43 proprio per il "brufolo" quando ti ci sei abituato non puoi farne più a meno, altro che touchpad... quello del T43 l'ho addirittura disabilitato ! Cmq anche se di linea austera e tedesca (come da sempre ) a me la serie T è sempre piaciuta, mi sa di profesisonale ( come l'uso che ne faccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.