Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 10:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ing_23637.html

Con il primo service pack per Microsoft Windows Vista migliorata l'opzione Hotpatching

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 10:55   #2
angel110
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ing_23637.html

Con il primo service pack per Microsoft Windows Vista migliorata l'opzione Hotpatching

Click sul link per visualizzare la notizia.

Detto così sembra un'ottima notizia.. speriamo che funzioni davvero!
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit.
Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage.
angel110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:08   #3
sandrixroma
Member

L'Avatar di sandrixroma

Iscritto dal: Jun 2005
...sarà...io cmq ancora non riesco ad installare questo SP...avvio l'eseguibile, mi chiede la convalida e poi non va avanti...
sandrixroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:15   #4
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
fai gli aggiornamenti classici prima e assicurati di avere framework 2.0 . lo faceva anceh a me
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:18   #5
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
fai gli aggiornamenti classici prima e assicurati di avere framework 2.0 . lo faceva anceh a me
vista integra il framework 3.0
gasparirob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:27   #6
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Sono due cose diverse.... L'1.0, il 2.0 e il 3.0 devono coesistere dove necessario....
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:37   #7
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quando uscì XP dissero che non ci sarebbe stato bisogno di tanti riavvii rispetto a 98, i fatti dicono che anche solo quando si aggiorno lo strumento anti malaware ti fa riavviare. Spero che stavolta tengano fede a ciò che dicono. Non per fare flame ma Linux ti fa riavviare solo se cambia il kernel e poco altro!
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:44   #8
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Quando uscì XP dissero che non ci sarebbe stato bisogno di tanti riavvii rispetto a 98, i fatti dicono che anche solo quando si aggiorno lo strumento anti malaware ti fa riavviare.
E questa balla dell'antimalware adesso da dove viene fuori? Certo che ogni occasione è buona per trollare
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:51   #9
Moffolo
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
@Nemios
io XP lo riavvio una volta al mese (se ho voglia), dopo gli aggiornamenti
Moffolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:55   #10
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Originariamente inviato da Moffolo Guarda i messaggi
@Nemios
io XP lo riavvio una volta al mese (se ho voglia), dopo gli aggiornamenti
Sarà, ma io qui al lavoro, tutte le volte che mi fa gli aggiornamenti più stupidi poi mi chiede di riavviare, e io tutto il pomeriggio a cliccare il tasto "più tardi". Altra fesseria questa: se ti ho detto "più tardi" perchè ogni tot minuti mi ripresenti la finestrina con la domanda? E lasciami in pace, cacchio! Anche perchè magari sono li che digito mentre programmo, mi presenta la finestra in primo piano e inavvertitamente premo invio e mi fa il riavvio, che non desideravo. Possibile che nessuno si sia mai lamentato di 'sta cosa? Ci vuole un genio per capire che da fastidio?!

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Old 17-12-2007, 12:01   #11
dovella

per chi ha problemi con il set up di SP1 RC passate di qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1581201&page=36

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 12:24   #12
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Sono due cose diverse.... L'1.0, il 2.0 e il 3.0 devono coesistere dove necessario....
Forse mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che a suo tempo provai ad installare il 2, ma Vista non me lo fece installare perche era gia presente il 3.....

Tu confermi che sia possibile installare il 2 (e non perdere il 3, ovviamente)?
gasparirob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 12:37   #13
hackaro75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
evaluation copy

ma come mai dopo aver applicato il service pack1 RC di Vista mi ritrovo nell'angolo inferiore dx del desktop una scritta che recita:
Build 6001, evalution copy.

Succede anche a voi!?
hackaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 12:39   #14
Blackapple
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Ho sentito altri a cui compare questa scritta, credo perche essendo una RC abbia una scadenza come le beta dei vari win che duravano mi pare un anno
Blackapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 12:54   #15
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Quote:
Sarà, ma io qui al lavoro, tutte le volte che mi fa gli aggiornamenti più stupidi poi mi chiede di riavviare, e io tutto il pomeriggio a cliccare il tasto "più tardi". Altra fesseria questa: se ti ho detto "più tardi" perchè ogni tot minuti mi ripresenti la finestrina con la domanda? E lasciami in pace, cacchio! Anche perchè magari sono li che digito mentre programmo, mi presenta la finestra in primo piano e inavvertitamente premo invio e mi fa il riavvio, che non desideravo. Possibile che nessuno si sia mai lamentato di 'sta cosa? Ci vuole un genio per capire che da fastidio?!
Puoi scegliere tu quando far si che Vista ti riproponga la domanda... c'è un comodo menù a tendina dove selezioni 10 min... 30 min... 1 ora... e così via. Non è così complicato dai!

Quote:
Originariamente inviato da hackaro75 Guarda i messaggi
ma come mai dopo aver applicato il service pack1 RC di Vista mi ritrovo nell'angolo inferiore dx del desktop una scritta che recita:
Build 6001, evalution copy.

Succede anche a voi!?
Si

Quote:
Originariamente inviato da Blackapple Guarda i messaggi
Ho sentito altri a cui compare questa scritta, credo perche essendo una RC abbia una scadenza come le beta dei vari win che duravano mi pare un anno
Penso anche io... la RC1 è valida fino a Giugno mi sembra.
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:36   #16
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Originariamente inviato da MaxP4 Guarda i messaggi
Puoi scegliere tu quando far si che Vista ti riproponga la domanda... c'è un comodo menù a tendina dove selezioni 10 min... 30 min... 1 ora... e così via. Non è così complicato dai!
Invece è complicatissimo, visto che parlavo di XP

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Old 17-12-2007, 13:39   #17
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
me lo ricordo perfettamente,dicevano la stessa cosa per xp quando era in lavorazione
ennesima fesseria,al massimo si facevano meno riavvi perche xp era/e' nettamente piu' stabile della serie 9x
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:40   #18
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Invece è complicatissimo, visto che parlavo di XP
infatti questa è una delle notevoli evoluzioni di vista rispetto a xp, un menu a tendina.
complimenti microsoft.
Old 17-12-2007, 13:43   #19
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
infatti questa è una delle notevoli evoluzioni di vista rispetto a xp, un menu a tendina.
complimenti microsoft.
Ah ecco, mi sembrava. Immagino che non sia implementabile in XP, occorre che faccia l'upgrade...

Old 17-12-2007, 14:24   #20
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Hmm... sono andato a vedere ma, guardando le descrizioni, quella che fa al caso mio sembra più "Richiedi nuovamente riavvio per installazioni pianificate", che essendo "non configurato" di default vale 10 min. Ora provo a impostarlo, vediamo che succede ai prossimi aggiornamenti.

E comunque mi sembra tutt'altro che accessibile come bere un bicchiere d'acqua... che poi sia una possibilità disponibile agli smanettoni, tanto meglio.

Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Samsung ViewFinity S8: 5 pollici in pi&u...
Jaecoo 5 arriva in Italia, benzina o ele...
Audi Concept C: a Milano debutta il nuov...
Google Pixel 10a: poche novità ri...
Call of Duty diventerà un film: &...
34 offerte Amazon con prezzi da sottocos...
iPhone 16 Pro Max ora a 1.199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian