|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ile_23374.html
Symantec ha proposto una suite di sicurezza dedicata agli smartphone: disponibili un antivirus, un firewall e un'anti-spam per SMS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
30$ all'anno per installarsi un Norton "anche" sul cellulare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
.... non voglio nemmeno commentare sta cosa così altamente RIDICOLA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Così devi per forza riavviare un paio di volte il pda o lo smartphone al giorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
seee....e poi chi protegge i cell dal norton???
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
si chiama masochismo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
io l'ho provato in beta, su un Asus P525 e non è così pesante come si dice
![]() Aveva un bug simpaticissimo, quando si scende sotto il 20% di batteria il telefono ti avvisa con un messaggio e vibra, se c'era il norton attivo continuava a vibrare fino a quando non si scaricava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico sistema invulnerabile è un sistema spento. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Notizia abbastanza allarmante: se si butta pure la Symantec, assieme alle varie f-secure e Avast, prevedo a breve la prima comparsa di virus "seri" per piattaforme mobili.
E sì, io sono complottista, dunque propendo per l'idea che prima arrivino gli antivirus, e poi vengano creati i virus dalle stesse aziende che producono i primi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
nel mio smartphone veniva preinstallato l'antivirus trend micro per cellulari, la prima cosa che ho fatto è stato disinstallarlo! tanto (almeno windows mobile) se un programma è sconosciuto, la prima volta ti viene chiesto se vuoi avviarlo.... a meno che tu nn sia stupido, fai fatica a cascarci e di virus per WinCE ancora ne devo sentire parlare (nn vale lo stesso concetto per symbian)
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
che Dio ci scampi... appunto, averlo ANCHE sul cellulare deve essere qualcosa di terrificante se è anche solo parzialmente simile alla controparte per PC!
p.s. poco ma sicuro, a breve avremo virus ben peggiori di quelli che c'erano prima... complottista o meno, questa è la mia idea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E la cosa più divertente è che se voi chiedete a un rappresentante di Symantec (l'ho fatto personalmente a un grande evento per il mondo dell'informatica), loro sostengono di non essere più una ditta di antivirus !!!
Loro sostengono che Norton sia una soluzione accessoria in un panorama più vasto di "Global Security" !!! Ma ci rendiamo conto ?!?!?! Bah ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono complottista anch'io.
By |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
che culo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'umanità è guidata da un manipolo di lucertole extraterrestri che hanno preso le sembianze dei nostri governanti.
![]() Scherzi a parte, sono convinto anche io che adesso arriveranno i primi virus per cellulare; magari con tanto di servizi allarmistici sui TG della sera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Giro da sempre senza antivirus su pc, e non me n'è mai entrato uno. E sono connesso a internet in continuazione.
Non vedo xk la cosa dovrebbe essere diversa per il cell... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
M'e' bastato leggere il titolo e quoto il primo commento... A quando Vista sui Nokia?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() No dai a parte gli scherzi ho provato sul symbian symantec antivirus... Ho formattato subito appena acceso il cell ![]() Per chi non usa il cell per navigare in internet deve solo stare attento a non lasciare il bluetooth acceso e di non lasciarlo visibile come faccio io e non gli serve un antivirus. Ne ho preso uno lo stesso ma ho evitato di aprire stupidamente il file ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gli scaricava la batteria:ottimo...vien da pensare...spegnendolo...gli rende invulnerabile lo smartphone! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.