|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...mp3_22608.html
Per l'autunno Samsung presenta diverse novità: televisori full HD, videocamere e lettori mp3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bellini come prodotti... se magari ci implementano anche un decoder audio per fare in modo che si senta bene e non come i modelli precedenti... magari toglie anche clientela all'innominabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
@Davis5
Io ho l'YP-K5J e devo dire che la qualità audio è ottima!!!! Molto bello l'YP-S5J!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Davvero belli tutti e tre! Il primo è davvero uguale al K5 però,---vabbè! Io possiedo il K3 da tre mesi, e sono molto soddisfatto..devo dire però che il materiale che hanno usato per il rivestimento della parte posteriore non è ottimo, infatti già ora è un pò graffiato, sebbene io ci tenga molto e non lo "strapazzi" in giro, ma lo tengo con cura..Spero che in questi sia migliorato da questo punto di vista!
@ Davis5 secondo me invece si sente davvero molto bene. Secondo me non ha nulla da invidiare agli ipod, anzi, quasi il contrario soprattutto per il design! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Belli ma... i prezzi? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
carini...ma niente di chè. Soprattutto per i nomi. Sembrano....usciti da guerre stellari. Perchè non utilizzare nomi + semplici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: termoli
|
YP-P2J adotta un display touch-screen da 3",
se costa meno dell'ipod tuch mi prendo questo........ehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Se mettessero un modulo telefonico e una fotocamera su YP-P2J sarebbe una bestia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
io ancora stò aspettando che escano i nuovi hard disk serie f1 annunciati a giugno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Cmq sia non mi sembrano brutti come design...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Molto belli, spero che escano anche modelli di capacità maggiore, a partire dai 20gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mah.... l'estetica del primo è molto bello, ma i speakers fano pena....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il T9 rimane il top di gamma per questo tipo di player insomma. Bene, in effetti quando un prodotto è riuscitissimo e quasi perfetto è difficile migliorarlo. Vedi anche il K5, che sembra abbia cambiato solo nome. O forse è diventato più sottile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
da samsung mi aspetterei un lettore mp3 con minidrive da 5 TB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
beh che dire la samsung e un ottima marca per quello che riguarda il settore tecnologico e oltretuto bada anche al design.. mi stupiscono un po queste strambe tecnologie ..bluetoth?? per collegarsi allo stereo?? ma non era meglio il wifi per inviarsi file? il bluetooth per streaming? boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Credo che il bluetooth l'avaranno messo in funzione dei cellulari YP-P2 è favoloso ![]() http://www.youtube.com/watch?v=f-X3x...elated&search= radio RDS, 35 ore audio\5 video schermo brillantissimo con ottima risoluzione, lettore testi estetica favolosa anche i T10 hanno colori stupendi ![]() Se ci fossero le piastrelle della samsung probabilmente prenderei anche quelle Domanda ma samsung visto che produce memorie flash, perchè e stata così stretta come capienza? Mi sarei aspettato almeno un 4\8\16 gb Ultima modifica di noel83 : 21-09-2007 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Un amico aveva tra le mani sabato scorso proprio un YP-P2 (lavora in Samsung). Che dire, semplicemente balorditivo. Però aspetto l'iPod Touch per il confronto e poi vedo quale sembra il migliore (perché per durata e resistenza agli urti/ricariche lo si può valutare solo col tempo).
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Il Plus dell'iPod touch potrebbe essere il wi-fi che mi pare che questo Samsung non abbia.
Vero che magari lo useresti pochissimo, ma già che ci siamo... Altro probabile vantaggio del Samsung è la lettura dei file DivX nativamente e il copia/incolla della musica senza passare attraverso il software proprietario Samsung. Qualcuno che ha i modelli precedenti mi conferma che è possibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.