|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...yer_index.html
A pochi giorni dal rilascio definitivo del gioco, facciamo il punto della situazione sulle varie caratteristiche di Enemy Territory: Quake Wars. id Software torna con un progetto ambizioso, seppure non sviluppato internamente, in ambito multiplayer, sfidando gli attuali leader del settore Battlefield e Unreal Tournament. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non ho capito (o forse non l'ho trovato io) se la recensione è basata sul demo e/o su una beta version o se avete avuto modo di usare il gioco definitivo... nel primo caso, è possibile che alcuni "peccati di gioventù" siano stati corretti prima che il gioco entrasse in fase "gold"? nel secondo, è possibile che eventuali patch sistemino alcuni difettucci (come i movimenti poco fluidi dei veicoli)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
io sto giocando la demo ma non mi ispira per niente!! rivoglio quake 3 arena!!! dove l'hanno messo sti mongoli? -.- sono andati a crare stò coso quando tutti noi fan che abbiamno passato anni sul mitico quake 3 ne aspettavamo il successore, e non ho mai capito il perchè di stò cambiamento!!!! l'unica cosa che mi piace è il fatto che col mio pc mi gira a 30fps con tutto al massimo a 1280x800 e con antialising 4x anisotropico 8x e tutte le caratteristiche dell'antialisiang attivabili da windows ( tipo la trasparenza ecc). tornando alle lamentele, non mi piace perkè i fucili strog non sono adatti a quelle mappe enormi!!!! spesso non lo sono nemmeno quelle degli umani.. tipo se spari col cecchino umano c'è un rinculo che ti fà fà 1 triplo salto mortale carpiato all'indietro!!! in conclusione ut3 se lo mangerà a colazione!!!! e già che sono quì, qualcuno mi consiglia un gioco che sfrutti al massimo il motre grafico di ut3? tanto per vedere se mi và a scatti o no. tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() 2 per provare il motore di UT3 prova bioshock ( basta la demo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sto giocando alla demo da qualche giorno, vengo da q3 e non sono pratico di giochi ad obbiettivi anche se mi sto lentamende abituando.
Da dire ci sono un paio di cose fastidiose che almeno giocando nei pubblici nella mappa valley si riscontrano imho, come le armi mostruosamente sbilanciate in favore degli strogg, e il fatto che di continuo c'è sempre qualcosa che piove dal cielo. Il gioco mostra dei limiti nei pubblici, giocando con team non organizzati se ne va gran parte del divertimento, mentre sarei molto curioso invece di vederlo giocare ad un buon livello in clanwar, dove davvero potrebbe essere interessante. Positiva la scalabilità del motore grafico, anche se ben lontana dai livelli dei vari quake, comunque mi permette di non scendere mai sotto i 110 fps anche nei server con 32 giocatori.
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
Quote:
le armi per mè sono fin troppo precise...spari da qualunque posizione in movimento la mira non si sposta.. il cecchino come in tutti i giochi è la morte del giocare fun, ci sono 2 mezzi quindi in 14 si spostano a piedi....millioni di persone camperate che alla prima farfalla che si muove gli bucano il cerchiolino nero nelle ali.. nerf... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il risultato è che Enemy Territory ha un successo straordinario presso i fan di RTCW, diventando uno dei mod più acclamati in assoluto.
mega quotone!!! grandissimo gioco il miglior multiplayer di sempre..spero vivamente quake wars et sia bello altrettanto. ps la demo si trova già ovunque e gratuitamente?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Se vi piace quake, e siete stufi del 3, provate il 4, che con la 13 e 1.4 è diventato un bel gioco, e qualche player in più nei server lo beccate.
etqw è un discreto gioco, ma: - mezzi = no skill, only spam, non c'è nulla da fare :| - gli strogg sono sbilanciati per le armi, forse son messi peggio per il resto (revive, energy, etc) - quanto cavolo è lento il (simil) panzer? :| rivoglio quello di rtcw/et ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ora sto giocando a fear combat ma le ambientazioni sono troppo simili, e il nn avere ampi spazi e fucili di precisione con cui appostarsi gli fa perdere moltissimi punti
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
In realtà, tra i veri fan di rtcw, quelli che si son giocati le cup ngi, clanbase etc, et è stato un flop, un gioco n volte inferiore rispetto a rtcw
![]() E ti parlo dell'et mod, etqw neanche lo calcolo che è meglio ![]() Cmq, parlando della demo, è lockata a 30fps, ci sono dei comandi per sbloccarli da config però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il cecchino è l'arma dei conigli cacasotto...
A me non sembra male sto gioco. Da provare seriamente in pcw come diceva zip.. ...ah i bei tempi di q3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
preordinato 6 mesi fa, finalmente l'attesa è finita.
ET mi ha preso moltissimo e Quake Wars non può essere da meno. Forse è l'unico gioco che ho seguito in maniera costante, anche se le mie skill sono abbastanza nella media. Di solito un gioco online mi stufa dopo 1 mese, ma questo no. Brava Splash Damage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ps il cecchino nn è un'arma
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
BAH Io sono un giocatore di BF2e prima ancora ho amato quake 3 arena....questo quake wars dopo 3 giorni di demo proprio non mi piace...
Troppo caotico (e non il gioco, proprio l'interfaccia)...le armi sono bilanciate male (Un cecchino fa saltare i veicoli ma se spari nella schiena a uno con il mitra ci vuole mezzo caricatore! Poi gl strogg sono inutilizzabil, hanno delle armi schifose...(infatti avessi mai visto una partita vinta dagli strogg) Boh...non mi convince... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
mi sono dimenticato anche dei veicoli!!! fanno praticamente schifo!!! l'unica cosa divertente è lo "zaino a reazione" non sò come si chiama e cmq è inutile al massimo... è solo divertente... idem il quad.... i veri giochi belli di questo genere sono i bf quelli si che ono capolavori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.