|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_22405.html
Lair è il primo titolo PlayStation 3 a supportare la funzionalità Remote Play. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
considerando che le recensioni in americano lo hanno giudicato come a dir poco scandaloso (spesso non arriva nemmneo a un misero 5/10) forse era meglio concentrarsi sul gameplay classico e non spingere su un controllo innovativo buttalo li male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma la ps3 a casa per poter usufruire di questa opzione deve essere accesa?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Lair nn lo sottavaluterei troppo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Dev'essere ovviamente accesa.
Mah, a me questo remote play pare una fesseria... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Come meccanica mi fa venire in mente lo spin-off chocobo world che in ff7 permetteva di importare oggetti guadagnati nel minigioco al vero gioco... non mi sembra che da allora siano stati fatti altri esperimenti del genere.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
hai perfettamente ragione
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Verona
|
Ma allora che utilità ha una cosa simile? Che senso ha sprecare energia per giocare a un VG fuori casa?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Metti che sei in ufficio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Hai su psp potenzialmente la tecnologia per giocare ai giochi della ps3 di casa tua, lair è il primo.. inoltre puoi accedere ai file musicali e filmati che hai sulla tua console, credo che la tua console di casa debba essere accesa come anche un altra console (o magari un programma su pc) nel posto dove sei
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
il primo settembre,a seguire di quella di IGN, dovresti poi anche leggere i commenti degli utenti, pure su IGN. La cosa si preannuncia controversa... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 04-09-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Mi piacerebbe provarlo..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Carino però mi piacerebbe sapere chi è che ti cambia il CD all'interno della PS3 se decidi di giocare ad un altro gioco. Altrimenti devi preventivare con quale gioco vorrai giocare da remoto con la PSP.
Cristallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
datagli dalla missione a loro affidata da Dio (o Cal Marx, o Rita Levi Montalcini o chi preferisci) ????? ![]() Sinceramente mi fido molto di più della media degli utenti, non nego che nel mezzo al mucchio ci possa finire anche qualche fanboy (sia di ps3 che di xbox, visto che gli xboxboys finiscono fissi nei post che riguardano ps3!!!!), ma la media in genere dà un'idea più precisa, poi se proprio non si riesce a convincersi chi può provi il noleggio. *Tra parentesi allora spiegami com'è possibile che IGN UK abbia dato 9.0 a ninja gaiden sigma (titolo che casualmente fa parte di una collana xbox), 8.1 a resistance fall of man e poi solo voti di 7.0 o meno a tutti i titoli PS3, quando chiunque altro sostiene che ninja sigma NON sia il miglior titolo mai uscito per PS3 (resistance ha preso oltre il 9 un pò ovunque e warhawk almeno 8,5 altrove, mentre ign uk gli dà 6,5...) oppure spiegami com'è che hanno affibbiato un misero 6 a mario party 8 per il wii quando il suddetto gioco ha venduto come il pane (perchè chi l'ha provato se ne sbatte di cosa dice IGN UK...) Se non è essere di parte questo (con gears of war che si è preso 9.4, a lui non han tolto nulla....) Poi ci vai a far caso e, guarda un poco, ti accorgi che 3 su 4 delle pubbilicità su IGN UK sono per giochi xbox360, o che coincidenza, mi ricorda tanto i tempi in cui Matrox metteva 6 pagine di pubblicità su OGNI rivista di stampa specializzata e nessuno aveva il coraggio di ammettere che la mystique aveva delle gravi carenze rispetto alle 3DFX (non aveva manco il bilinear filtering...) Ultima modifica di DevilsAdvocate : 04-09-2007 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Di IGN non mi sono mai fidato......
Io sono per provare il gioco se mi garba lo prendo se no no....sono io il recensore dei giochi che mi possono interessare....quelli pagati per fare questo sono pressochè di parte o cmq ognuno ha i prorpi generi.....Non è che un appassionato di giochi sportivi(auto,moto,calcio bascket)lo metti a recensire un gioco rpg... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
lo sapete cosa sarebbe figo?
usare la psp come un joystick per Gran turismo, e dallo schermo della psp possiamo vedere la velocità, forza g etc. sarebbe fichissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
questa funziuonalità mi pare una buffonata per principio... ma dai a che servirà mai, tutte risorse sprecate invece di dare qualità ai giochi... è solo per bambini ricchi... bah...
comunque lair è un gioco che ha diviso il pubblico veramente a metà. la critica dice che i controlli sono pessimi e un sacco di gente dice che bisogna abituarsi e fare pratica e rimanere calmi usando un po' di sensibilità per i comandi.... diciamo che probabilmente la verità sta un po' nel mezzo. anche se i commenti negativi sono i più condivisi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io la vedrei bene se fosse una specie di bundle. Il sogno sarebbe che mi compro PES2008 per PS3 dal quale mi scarico su Memory Styck la versione PSP (metti anche solo la competizione a cui stai partecipando) e proseguo mentre sono fuori casa. Di sicuro con la PS3 spenta...
Ma no!!! che dico!!! La PS3 deve rimanere accesa per il Setyathome e salvare vite umane. A questo non ci avevato pensato eh? Ecologisti avidi che non siete altro!!! Tengo a precisare che è una battuta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.