|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21616.html
Due nuovi telefoni, uno a conchiglia e uno monoblocco, e un aggiornamento di un terminale presentato qualche mese fa compongo il terzetto con cui Nokia punta alla fascia media Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quali di questi funzionano con il symbian?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Correggo, l'ultimo dovrebbe essere symbian visto che il 6120 lo ha.
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 18-06-2007 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Bellissimo il primo, peccato per il design a conchiglia. Ho avuto due motorola con quel tipo di chiusura e non sono finiti bene (sarà che in quel periodo il mio telefono era "rovente" e lo aprivo e chiudevo molte volte in una giornata).
![]() Bello anche il design del secondo ma la colorazione troppo accesa (quel blu e quel rosso) secondo me è un pò esagerata. ![]() Si capisce che sono uno pignolo? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Comunque non ho capito la differenza col 6121Classic..mi sa che è tipo il secondo si può usare su reti americane o cose così...perchè l'HSDPA ce l'hanno entrambi... Ultima modifica di gianly1985 : 18-06-2007 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
basta Nokia!!!!
99 modelli nuovi al mese senza una reale differenza.... Sarà la delusione per l'n95 che ho provato e restituito in meno di una settimana di utilizzo..... Meglio HTCed Eten!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
brutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Mi sa che ti stai confondendo con Samsung.... E non confondere modelli presentati e modelli USCITI nei vari mercati e nei vari periodi... Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Pensavo di cambiare telefono e passare a un N80 o (con Tre) N95.... sbaglio? Quale Nokia (con symbian) ti sembra un buon prodotto? Sono un po fuori tema lo so scusate. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
nn sò ma quelli colorati mi sembrano un pò + allegri del solito cell grigio o nero e nn sn poi così brutti certo dopo aver visto i nuovi sony...
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
Città: CatVille
|
Ho avuto due motorola con quel tipo di chiusura e non sono finit
Cosa c'entra Nokia con Motorola?Si sa bene che Moto fa cell delicati ma cosa c'entra Nokia?Io ad esempio ho l' N71 e, nonostante quel che se ne legge in rete, mi funziona benissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
mi sembrano troppo cari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Il peggio relativamente ai veri e propri gioelli che ci sono nelle fasce inferiori, non ho detto che i nokia di fascia alta fanno schifo, comunque se vuoi una dritta sui migliori symbian (umts ovviamente) della nokia (secondo me...ma non solo) ti consiglio, come telefoni di SOSTANZA e con un rapporto qualità prezzo RAGIONEVOLE, questi: - nokia 6630 (100euro usato): velocità ottima, indistruttibile, audio ed rx insuperati - nokia 6290 (250 euro nuovo): l'ultimissimo Symbian in un telefono con le stesse identiche features del fratello "modaiolo" N76 ma a differenza di questo non ha un assemblaggio da cani - nokia 6120 Classic (260+iva quando uscirà ) : sicuramente il mio prossimo telefono!!! HSDPA e ultimissimo Symbian in 89grammi per 15mm! Processore ultrapompato (324mhz) ![]() ![]() Il tutto ovviamente se non ti serve il WIFI....altrimente pigliati un bel e60/e61 e campa felice (e con una durata di batteria e assemblaggio adeguati ![]() fine OT Ultima modifica di gianly1985 : 18-06-2007 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Ma il 6120/6121 monteranno il Symbian 9.1 3rd o ancora quello vecchio?? No, perché non si capisce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sono da poco passato all'E65, in offerta a 269€ non ho saputo resistere. Bado poco ai fronzoli ma volevo un Symbian più piccolo e leggero e esteticamente l'E65 mi è piaciuto da subito.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]() Nel mio caso ho avuto solo motorola, ma potrei anche citare un samsung di una mia amica. Nokia sicuramente è leader nella qualità, ma vatti a fidare dei telefoni a conchiglia dopo che due sono andati al creatore (che siano Nokia, Moto, o Sbrizzofrotto)? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Treviso provincia
|
IMHO
brutti, anche peggio dei nuovi sonyericsson. carino l'ultimo ma il design è vecchio /IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
esteticamente (e anche nelle funzioni) sono uguali a tanti altri... non capisco che ci sia da esultare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
beh infatti nessuno esulta però sn prodotti che esteticamente possono colpire poi è ovvio i gusti sn gusti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.