|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21490.html
Microsoft e la BBC annunciano un interessante implementazione delle tecnologie Photosynth, mentre Ray Ozzie lavora a Windows Live PhotoZoom Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Strafantastico, mi segnalarono questa applicazione quando era ancora un progetto di Microsoft Research + Washinghton University.
MERAVIGLIOSO!!!! il progetto di base è all'indirizzo: http://phototour.cs.washington.edu/
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
fantastica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
photosynth ha un'interfaccia un pochino incasinata per i miei gusti.. quanto basta per non farmi dire wow (cosa che ho esclamato quando ho provato street view)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho installato la Tech Preview su IE6. Qualcuno sa come disintallare l'ActiveX?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
Scusate, visto che non posso provare il servizio, mi spiegate cosa ha di diverso dal QuicktimeVR?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mi sembra davvero molto simile, ma magari è un qualcosa di differente...
Ultima modifica di neverloser : 07-06-2007 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@neverloser @k0nt3
sono approcci completamente differenti...ma tutti e tre molto interessanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Credo che a Quicktime VR bisogna dare in pasto dati "adatti". Nel senso che le foto debbono essere scattate con regole precise e rigorose e poi il VR le compone insieme con semplici regole tipo distanza angolo e simili...
Questo invece cerca di ricostruire un ambiente tridimensionale a partire da foto potenzialmente casuali e di fonti diverse andando a cercarsi da solo le similitudini nelle varie immagini e costruendosi in base a questi "scampoli d'immagine" le regole di relativo posizionamento. Questo almeno è quel che ho capito. Mi ricorda un pò la scena dell'analisi della fotografia di Blade Runner ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
I commento che leggo nel link seguente non è molto rassicurante, considerando che non pare esserci un sistema di disinstallazione:
http://www.fileform.com/article/Micr...eply_to=562956
![]() |
#11 |
Member
|
cominciamo a dire che ha copiato....
cominciamo ogni discussione che microsoft fa qualcosa ha copiato... cominciamo sempre sta diventando monotono... cercate di dire qualcosa di nuovo per favore... se non vi piace dite non vi piace e non che ha copiato come sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
BELLISSIMO!!!
Davvero spettacolare!!!
Ti godi una collozione di foto di un determonato posto in un modo assolutamete più coinvolgente!! Dieci e lode!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq bello è bello, ma non so comè mi si è deformato tutto e stavo per ![]() cmq sarebbe un album in 3D, ficus ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Cominciamo con il dire che sono andato sul sito
Cominciamo con il dire che volevo informarmi su cosa fosse questa tecnologia cominciamo con il dire che il sito mi ha detto "riservato a windows XP o windows vista" quindi non sono stati fugati i miei dubbi Cominciamo con il dire che ho chiesto a chi ne aveva la possibilità di chiarirmi le idee Cominciamo con il dire che non è mia abitudine dire non mi piace un qualcosa che non conosco Cominciamo con il dire che se avessi voluto dire che Microsoft aveva copiato avrei detto: "Ah! Ancora la solita copia di Microsoft? Apple con QuicktimeVR ce l'aveva da anni questa cosa! C'ha messo solo x anni!!!!" Invece avendo notato similitudini e non avendo avuto sufficienti chiarimenti dall'articolo ho chiesto delucidazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Se qualcuno vuole dare un occhio a questo...
www.ted.com/index.php/talks/view/id/129 Un altro filmatino dove mostra il suo funzionamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho visto la fontana di trevi... se ho capito bene è un algoritmo che mette tutte le foto nella posizione esatta dove sono state scattate in automatico? molto bello, peccato che quell'interfaccia sia penosa, e comunque aldilà dell'esperimento a cosa serve?
![]() possibile che tutte le volte che vedo una cosa di google dico wow e tutte le volte che (speranzoso) vedo una cosa di M$ dico ![]() ![]() ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
ho provato il servizio e devo dire che sono rimasto senza parole... se avessi una buona adsl sarebbe un' ottimo servizio
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() E poi le critiche, se costruttive, e non fini a se stesse di certo male non fanno... anzi! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
grande,photozoom mi sembra la macchina che usa dekart in blade runner...a voi non lo ricorda?e uguale propio!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non mi piace, poco utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.