|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20940.html
Dopo la versione dedicata al Nokia N800 ora Gizmo dovrebbe arrivare preinstallato sui due modelli della casa finlandese: Nokia N80i e Nokia E61i Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
In arrivo?
Gizmo sara' da (almeno!) 3 mesi che e' disponibile come download nella sezione "Downloads!" (ex Nokia Catalogs) del mio N80@N80i.
Fatto sta che è in realta' solo una "configurazione" per Gizmo dello stack SIP gia' presente in questi cellulari... e - forse per mia incompetenza, o forse no - sono solo riuscito a farlo funzionare con alrtri utenzi Gizmo e non mi e' parso interoperabile con Talk & co., speriamo questo aggiornamento (se almeno di questo si tratta, ma temo sia solo una "preinstallazione" di questo software gia' da mesi installabile "con un click"...) mantenga le promesse... Ultima modifica di fosk : 25-04-2007 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'unico modo per utilizzare un tale servizio, attualmente, è la wifi di casa... Se provassi a connetterti tramite gprs o umts, il costo di una chiamata lieviterebbe alle stelle e, visto che in Italia Wimax nn esiste, è un software attualmente inutile... Tra le altre cose, questa fioritura di servizi voip a pagamento non ha ragione di esistere... Perchè pagare per un servizio che altri danno quasi del tutto gratuito o, comunque, a tariffe vantaggiosissime??
![]() Ho la forte impressione che la gente si faccia condizionare troppo dalla pubblicità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.