|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20869.html
Valve è per la seconda volta vittima di un massiccio attacco degli hacker, dopo il celeberrimo furto del codice di Half-Life 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
se questo dovese essere avvenuto veramente prevedo tempi duri per la valve in caso di utilizzo dei dati delle carte di credito dei suoi clienti.
io consiglio vivamente a chi ha fatto uso di un account su steam di farsi "prudentemente" annullare la carta di credito e farsela sostituire con una nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Basta usare una carta prepagata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
... la cui sicurezza è compressa ... ???
![]() Forse si voleva scrivere compromessa? Ecco un motivo che mi fa apprezzare il tradizionale canale di distribuzione ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Brutta storia!!Vedremo come andrà a finire!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
già mi stanno sulle pelotas i giochi che richiedono il CD nel lettore per giocare, figuriamoci quelli che vogliono la connessione a internet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
la gestione degli account "cafe" e' stata cambiata piu' di un mese fa, passando da un sistema username/password (chi aveva "buon cuore" poteva semplicemente distribuire tale informazione in modo da far scaricare a chiunque TUTTI i giochi steam) ad uno basato sull'ip (obbligatoriamente statico) e su un qualche codice univoco degli hd su cui si dichiara l'installazione della piattaforma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ben gli sta, steam è un aborto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E io che pensavo avesse crackato in maniera decente HL2...
![]() Qua però stiamo andando verso il terrorismo informatico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
Steam vai vai che ce la fai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
bella porcata....se mi si rompe l'hd o lo cambio non scarico più quello che ho pagato???o se cambio casa e di conseguenza abbonamento telefonico e anche indirizzo ip non lo uso più??? Siamo arrivati ad un livello tale di combattimento contro la pirateria che chi scarica è più tutelato di chi compra....almeno il gioco andrà sempre se è craccato; invece chi compra non ha più nessuna garanzia!!! Con questo non significa che io sia PRO pirateria intendiamoci, dico solo che al giorno d'oggi per evitare che le grosse case perdano 15 euro per un dvd lo si mette in saccoccia a chi te li ha dati i 15 euro e non a chi ha scaricato il gioco!!!sarebbe il caso che ci pensassero bene prima di mettere sul mercato metodi antifrode che sono contro chi ha pagato e non il contrario!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() come il portafoglio del resto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
La carta prepagata a secco è sempre la migliore cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
io ho 12 giochi su steam....e la cosa non mi tange affatto.......
ho comprato i dati di accesso (ID e Pass) di seconda mano ![]() più tutelato di così ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'arma più efficace contro questi sistemi assurdi di disribuzione è molto semplice: NON COMPRATE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brugherio(mi)
|
io grazie a steam non sono mai riuscito a giocare ad half life 2, si blocca dopo 4 o 5 schermate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Comunque leggendo la mail Valve sul sito del deficiente si nota che il problema dovrebbe essere già stato risolto.
Tra l'altro è dell'8 di Aprile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Steam è sempre andato migliorando, a me nn da alcun problema, non vedo perché nn dovrei comprare un prodotto che mi piace. In nome di che? Quote:
Inoltre si può utilizzare Steam offline (a patto ovviamente di aver fatto il login quando eravate connessi) e visto che la maggior parte dei giochi Valve è multiplayer in ogni caso la connessione a internet la dovete avere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.