|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lms_20551.html
In un'intervista rilasciata a YouGamers, Scott Miller di 3D Realms rivela come stanno procedendo i lavori sul videogioco più posticipato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
AHAHAHAHAhAHhAHhAHhAHhahAHahhAhAhAHAHhAhAhAha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
I want to believe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono curioso di vedere come sarà sto gioco. Secondo me, aver abbassato le pretese tech può giovare...sempre se c'è ancora l'interesse dei gamers. Staremo a vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
non so.... ma mi vien da ridere.....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
A questo punto mi chiedo che tipo di gioco uscirà col titolo di duke nukem forever:
- un fps - o uno sparatutto in terza persona tipo tomb raider - o peggio tutta altra roba? Comunque a questo punto e dopo tutto il tempo che è passato non sono molto fiducioso per il titolo in questione (e per il titolono che era duke nukem 3d è davvero un gran peccato). Ma spero vivamente di sbagliarmi! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Mio cuggino una volta mi ha detto.......... AUAHUAHAUAHAHHAHAHAAHHAHH!!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
gia il fatto che sia multi piattaforma la dice lunga...
![]() ![]() ![]() non mi aspetto niente di che...poi dopo queste dichiarazioni cosi pessimiste...
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
|
...senza parole...secondo me se la stanno tirando troppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
trama: attenzione spoiler
Alla fine del gioco si scopre che Duke in realtà è figlio di Fox Molder e Dana Scully che tra l'altro è sua sorella e sono entrambi figli della principessa peach violentata da pacman fratello di Isidor della valle incantata di infrigard ai piedi del monte katsuraghi.... capito ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ma sì, sono a buon punto.....altri 12 anni e va in gold!
......forse. ![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mio cuggino ci ha gia' giocato! si !!! si !!!
![]() Non riesco a ricordare quando sentii parlare di questo gioco, forse 15 anni fa? Mah...ogni tanto rispunta, in ogni caso credo che ormai sia piu' marketing che altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
oh my god!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
A che puntata siamo giunti di questa telenovela sul duca?
![]() Io ho perso il conto e soprattutto l'interesse a seguirne le vicende.... ![]() Che esca sto benedetto gioco se deve uscire!
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
L'anno scorso abbiamo aumentato sensibilmente il nostro livello di esperienza
Cioè ... fatemi capire ... questi stanno lavorando da dieci anni a questo progetto e hanno cominciato a capirci qualcosa ... l' anno scorso ?! Ma stiamo parlando della Apogee ! Cacchio questi sono 20 anni che fanno videogiochi ! E dicono di aver imparato adesso ?? E adesso salta fuori che è un progetto multipiattaforma , fatto da programmatori reclutati l' anno scorso ... IMHO verrà fuori una schifezza di conversione da console , peggio di Daikatana ...
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se ne è parlato per la prima volta + di 10 anni fa ok...
Ma da altrettanto tempo si parlava anche di Prey, poi è venuto alla luce ed è stato un bel lavoro Aspettiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.