|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gio_20461.html
Microsoft rivela ufficialmente i dettagli del servizio Live su Windows per quanto concerne gli Stati Uniti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sarò rimasto solo io ad essere perplesso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma perplesso da cosa scusa ? E' uno strumento che consente a chi gioca con il pc di interagire nelle sessioni di gioco multiplayer con utenti xbox 360 e viceversa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
Il primo passo verso il multiplayer PC a pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
il multiplayer sul pc non sarà mai completamente a pagamento
ps: ma l'annuale gold non costa 60 euro? qui si mensiona 49$, cè qualcosa che non va ![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
no, è perplesso perche non sa come parlar male di MS sta volta.
cmq, ognuno è libero di rimanere perplesso da quello che preferisce. il trueskill la vedo abbastanza una furbata, c'è solo nel gold, e solo col gold si può fare gaming cross plattaform questo vuol dire che chi usa la consolle e quindi il pad -partendo svantaggiato confronto a chi usa mouse/tastiera- si divertirà lo stesso perche trovera`gente che cmq non è mostruosamente brava, e che anche col mouse/tastiera fa più o meno lo stesso punteggio (kill, frag quant'altro) di chi usa il pad. in questo modo le partite cross saranno equilibrate (si spera!) A breve sapremo se è cosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Concordo. Se Windows Live prenderà piede, Microsoft non perderà molto tempo e renderà anche il multiplayer PC vs PC a pagamento...
![]() Per quanto mi riguarda, MS Game Studios e tutti gli altri sviluppatori che si appoggeranno a Windows Live per il multiplayer nei loro giochi non prenderanno più un centesimo che sia uno! Cara Microsoft... non si fa così! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Perchè? Fin'ora il renting dei server era gratuito?
E' vero che non tutti i giochi necessitano di un server centrale per poter funzionare (fatto salvo per la lobby), ma per quello che lo richiedono il renting dei server è sempre stato a pagamento (fatti salvi i server "istituzionali" e promozionali). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
una cosa: per giocare io contro un mio amico va bene anche il silver ho devo avere il gold? lo chiedo perchè non capisco il "Matchmaking multiplayer con gli amici"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vedremo cosa offrirà Windows Live.
Certo che per lanciare un nuovo servizio mi sarei aspettato un titolo migliore, Halo2 non mi sembra proprio una killer application. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
games for windows mi pare nn solo una buffonata ma soprattutto un principio di monopolizzazione del gioco in internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
Perchè per l'utente finale, oltre i mmorpg che è un discorso a parte, tutto il resto è stato sempre gratuito dalla nascita...quindi non vedò perchè in futuro dovrebbe funzionare diversamente. A me non piace per nulla perchè il rischio di questa iniziativa è quello di rendere mano a mano il gioco online a pagamento anche per gli altri generi.
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho capito, gioco ora più che posso a counter strike online perchè fra qualche mese potrebbe diventare un gioco prima "vista ready" poi "vista only" e quindi essere giocato solo su windows live,
prima gratis col silver e poi obbligatoriamente a pagamento quando microsoft vorrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Vero, GFW è anche quello. Ora però M$ ha sviluppato questa piattaforma, denominandola Games For Windows Live.
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Ad ogni modo... non è mai detta l'ultima parola ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.