Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2007, 12:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gio_20461.html

Microsoft rivela ufficialmente i dettagli del servizio Live su Windows per quanto concerne gli Stati Uniti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 12:51   #2
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Sarò rimasto solo io ad essere perplesso....
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:00   #3
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
ma perplesso da cosa scusa ? E' uno strumento che consente a chi gioca con il pc di interagire nelle sessioni di gioco multiplayer con utenti xbox 360 e viceversa
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:04   #4
Trykx
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
Il primo passo verso il multiplayer PC a pagamento
Trykx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:09   #5
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
il multiplayer sul pc non sarà mai completamente a pagamento

ps: ma l'annuale gold non costa 60 euro? qui si mensiona 49$, cè qualcosa che non va
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:10   #6
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
no, è perplesso perche non sa come parlar male di MS sta volta.
cmq, ognuno è libero di rimanere perplesso da quello che preferisce.

il trueskill la vedo abbastanza una furbata, c'è solo nel gold, e solo col gold si può fare gaming cross plattaform
questo vuol dire che chi usa la consolle e quindi il pad -partendo svantaggiato confronto a chi usa mouse/tastiera- si divertirà lo stesso perche trovera`gente che cmq non è mostruosamente brava, e che anche col mouse/tastiera fa più o meno lo stesso punteggio (kill, frag quant'altro) di chi usa il pad.
in questo modo le partite cross saranno equilibrate (si spera!)
A breve sapremo se è cosi.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:24   #7
eisner
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
"Non vogliamo che gli utenti PC debbano fare dei sacrifici"
Finalmente un uomo coerente, infatti io mi dovrei comprare Vista per poter giocare ad Halo 2...
eisner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:27   #8
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da eisner Guarda i messaggi
Finalmente un uomo coerente, infatti io mi dovrei comprare Vista per poter giocare ad Halo 2...
Per essere coerente dovresti comprare entrambi.
Oppure piratare entrambi.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:36   #9
Fyrad
Member

L'Avatar di Fyrad

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Trykx Guarda i messaggi
Concordo. Se Windows Live prenderà piede, Microsoft non perderà molto tempo e renderà anche il multiplayer PC vs PC a pagamento...
Per quanto mi riguarda, MS Game Studios e tutti gli altri sviluppatori che si appoggeranno a Windows Live per il multiplayer nei loro giochi non prenderanno più un centesimo che sia uno!
Cara Microsoft... non si fa così!
Old 14-03-2007, 13:53   #10
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trykx Guarda i messaggi
Perchè? Fin'ora il renting dei server era gratuito?
E' vero che non tutti i giochi necessitano di un server centrale per poter funzionare (fatto salvo per la lobby), ma per quello che lo richiedono il renting dei server è sempre stato a pagamento (fatti salvi i server "istituzionali" e promozionali).
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:57   #11
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
una cosa: per giocare io contro un mio amico va bene anche il silver ho devo avere il gold? lo chiedo perchè non capisco il "Matchmaking multiplayer con gli amici"
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 14:10   #12
Gunny35
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Vedremo cosa offrirà Windows Live.
Certo che per lanciare un nuovo servizio mi sarei aspettato un titolo migliore, Halo2 non mi sembra proprio una killer application.
Gunny35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 14:15   #13
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
games for windows mi pare nn solo una buffonata ma soprattutto un principio di monopolizzazione del gioco in internet
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 14:24   #14
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
E' vero che non tutti i giochi necessitano di un server centrale per poter funzionare (fatto salvo per la lobby), ma per quello che lo richiedono il renting dei server è sempre stato a pagamento (fatti salvi i server "istituzionali" e promozionali).
Pagamento...ma di chi?
Perchè per l'utente finale, oltre i mmorpg che è un discorso a parte, tutto il resto è stato sempre gratuito dalla nascita...quindi non vedò perchè in futuro dovrebbe funzionare diversamente.
A me non piace per nulla perchè il rischio di questa iniziativa è quello di rendere mano a mano il gioco online a pagamento anche per gli altri generi.
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 15:08   #15
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
games for windows mi pare nn solo una buffonata ma soprattutto un principio di monopolizzazione del gioco in internet
Il logo "games for windows" non ha nulla a che vedere con il gioco MP: è solo un logo che, nelle intenzioni di m$, identifica i giochi per pc compatibili con Vista x32/x64 e XP, e che permettano di utilizzare il gamepad di xbotolo360
Old 14-03-2007, 15:49   #16
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
ho capito, gioco ora più che posso a counter strike online perchè fra qualche mese potrebbe diventare un gioco prima "vista ready" poi "vista only" e quindi essere giocato solo su windows live,
prima gratis col silver e poi obbligatoriamente a pagamento quando microsoft vorrà
en® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 16:00   #17
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da eisner Guarda i messaggi
quoto
eh!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 16:36   #18
Fyrad
Member

L'Avatar di Fyrad

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Il logo "games for windows" non ha nulla a che vedere con il gioco MP: è solo un logo che, nelle intenzioni di m$, identifica i giochi per pc compatibili con Vista x32/x64 e XP, e che permettano di utilizzare il gamepad di xbotolo360
Vero, GFW è anche quello. Ora però M$ ha sviluppato questa piattaforma, denominandola Games For Windows Live.
Old 14-03-2007, 16:40   #19
Fyrad
Member

L'Avatar di Fyrad

Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi
ho capito, gioco ora più che posso a counter strike online perchè fra qualche mese potrebbe diventare un gioco prima "vista ready" poi "vista only" e quindi essere giocato solo su windows live,
prima gratis col silver e poi obbligatoriamente a pagamento quando microsoft vorrà
Dipende, ho letto sempre qui su HWUp che Valve ha espresso fortissime perplessità riguardo a GFW Live. Penso che CS/CSS non verranno dunque presi di mira da questo sistema, dato che CounterStrike non è proprietà di M$ ma bensì di Valve.

Ad ogni modo... non è mai detta l'ultima parola (leggi: M$ acquisisce Valve ... che incubo!)
Old 14-03-2007, 16:44   #20
Fyrad
Member

L'Avatar di Fyrad

Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
Tu parli di server renting, e va bene... ma il renting lo fai solo ed esclusivamente se fai parte di un clan organizzato, che dispone di moltissima determinazione per diventare "pro" :P Non è quindi il caso di un giocatore qualsiasi, che si può benissimo accontentare di quelli che tu chiami "server istituzionali" e "promozionali".

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian