|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20285.html
Dell amplia la propria offerta di prodotti commercializzati privi di sistema operativo preinstallato. Tutto frutto delle pressanti richieste degli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia
|
Iniziativa sicuramente lodevole, soprattutto per alcuni studenti (come me
![]() Speriamo solo che non si vada a finire per dare un'opportunità in più alla pirateria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Pressanti richieste degli utenti... ovvero quegli utenti che già oggi per farsi un pc se lo assemblano da soli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Finalmente una grossa azienda si muove.
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bisogna vedere poi se i prezzi sono realmente più bassi o è il solito specchietto per le allodole.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Lo saranno, ma di poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
E per poco, intendo che se uno vuole utilizzare comunque Windows, gli sarà più conveniente acquistarlo in bundle con il portatile. Ne sono certo, ma se Dell mi smentisse ne sarei felice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Soluzione di nicchia visto che una installazione linux con supporto pronto
alle periferiche hardware specifiche della macchina potevano mettercelo attraendo praticamente quasi tutte le utenze, poi il supporto on line o on site può venire anche un po in la nel tempo. Comunque come inizio non è male, la notizia è buona perchè in questo modo dell cerca di farsi vendere l'os microsoft a un prezzo migliore visto che la controparte è gratis quindi meglio per tutti anche per gli utonti ![]()
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 27-02-2007 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
È facile che il risparmio sia anche meno... a meno di prezzi "politici"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Forse mi sono espresso male...
![]() Intendevo dire che imho non ci guadagneranno molto, ne Dell, ne i sistemi alternativi a Windows in quanto gli utenti che fanno pressione sono quelli come noi, tecnologicamente aggiornati e affamati di informatica che il pc se lo assemblano da solo, Linux o Windows che sia, e il loro preinstallato resta al supermercato. Quelli che invece vanno sempre al supermercato a comprare il pc lo prenderanno senza sistema operativo preinstallato?? Avrebbero fatto meglio a scegliere una distro e proporla preinstallata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
con windows, se poi l'utente smaliziato invece lo vorrà senza OS per risparmiare quei ipotetici 50 euro lo potrà fare, io la vedo positiva come cosa ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io sono per avere 2 SO su 2 differenti HD (come ho già ora) , comunque se dovessi scegliere opterei ancora per sistemi Windows in quanto hanno un parco software professionale decisamente più ampio di tutti gli altri SO...nel bene o nel male questa è la verità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Nel mio lavoro uso gia' un portatile su cui ho ranzato windows per metterci linux. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
La vedo dura assemblarsi da soli un portatile...
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Se non lo vuoi allora è conveniente in ogni caso. Parlo per chi non usa windows e per chi ce l'ha già. Invece di dover comprare il portatile e far la trafila per il rimborso, lo prendi già senza. E a Dell conviene un pochino in termini di "fama"...
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
speriamo la differenza di prezzo valga la pena, ma in ogni caso ottima iniziativa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Anche perchè chi windows SE LO COMPRA e pensa a certe cose nnon ha bisogno di una installazione oem ma può metterci quello che ha pagato per 3 installazioni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.