|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...chi_19985.html
Microsoft rilascia un fix che pone rimedio ad alcuni problemi di compatibilità di Windows Vista con alcuni giochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
pronti, partenza, via........ vista è lanciato............e si comincia con le fix
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
ok, ma voi per caso credete che una distro Linux sia esente da aggiornamenti? avete una vaga idea della vagonata di update che si scarica chi ha un sistema Linux? la differenza sta semmai nella velocità con cui vengono risolte le falle di sicurezza, non nel fatto che una distro Linux ne sia esente. a leggere certi commenti sembra che uno si installa Linux e poi non ha più nulla da scaricare per 20 anni...non è così.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 01-02-2007 alle 08:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma..... è incomprensibile questa cosa. Capisco che non funzioni con determinate applicazioni... ma addirittura con i giochi microsoft!!! ma che test hanno fatto? solo aprendo e chiudendo il notepad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Una volta si patchavano i giochi, ora l'os per alcuni titoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
quoto Spectrum7glr
se non lo sapete, praticamente ogni giorno linux scarica aggiornamenti o bugfix...la differenza sta nel fatto che microsoft rilascia gli aggiornamenti ogni 2 settimane o con cadenza mensile mentre in linux è quasi giornaliera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si ma Linux è gratis Vista "costicchia".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
come detto da qualcun altro, di solito sono le software house a far uscire patch per i giochi; in questo caso Microsoft ha fatto uscire un fix apposta in modo da non dover aspettare qualhce patch che magari nons arebbe mai arrivata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Perchè, francamente di linux (os che neanche uso, tra l'altro)non ho parlato...nè ho criticato il fatto che vi siano degli update, cosa che è cmq positiva. Se dovessi criticare vista lo farei per altri motivi (tipo: riduzione delle prestazioni con i videogiochi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Anche per OSX escono numerose patch, è sempre un bene quando le risposte ai problemi arrivano prontamente!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
ma a parte i giochi, cerdo che il problema più grosso sia quello con le sk video ati agp.
é capitato a me e cercando la soluzione sui vari forum (microsoft e non) ho trovato molti che installando vista su macchine amd x2 e sk video ati ( dalla 9250 alla 1950xt) la stessa non viene caricata per un errore, l'indice di vista è 1 e quindi non avendo praticamente sk video il sistema è inutilizzabile. Invecie utilizzando una sk video nvidia "casualmente ![]() E non credo che sia bello a uno che ha speso magari 500eu x la ultimate dirgli che se vuole usare subito vista deve cambiare la sk video ( che magari ha appena preso) oppure aspettare che o microsoft o ati risolvano il problema. Ciao ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
TU hai la coda di paglia!!!! NESSUNO prima di te aveva parlato di linux!!!!! [fine ot] l'assurdo è che escano fix per "programmi"della stessa microsoft,ma porca paletta testarlo a fondo almeno con quello che si ha in casa... da notare che nn escono patch per i giochi (che evidentemente sono programmati/scritti in modo corretto seguendo "le regole") ma per il sistema operativo!!!! ![]() (non ditemi che lo hanno scritto coi piedi come ME che vado là e li meno uno ad uno) ![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quando si cambia profondamente un sistema operativo è normale che alcune applicazioni scritte le per versioni precedenti non funzionino correttamente. Io non capisco questo stupore, è successo passando da Windows 9x/Me a Windows NT/2000, è successo passando da Windows 2000 a Windows XP, è ancora più ovvio che succeda passando da Windows XP a Windows Vista data le diversità che li dividono.
![]() Quello che non capisco è perché debba essere Microsoft a risolvere il problema... a meno che questi siano parte di quei giochi che non si riescono neppure ad installare quindi il produttore del gioco non può nulla ed ancora una volta la palla passa a Microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
non comprarlo se non vuoi esporti economicamente. Pensala invece in quest'altro modo, i soldi da te investiti sono ben riposti vista la reattività di aggiornamento e assistena della MS. se non facevano patch e fix vari allora mi preoccuperei. Linux gratis? bene tenetevelo. mica vi sparano se non comprate ms no? Linux appena lo installi già online sono disponibili gli aggiornamenti. loro sono bravi e belli però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
1) Mi regalano una macchina e mi ritrovo che devo cambiare pezzi di motore ( e mi va bene ) 2) Compro una macchina nuova e devo riportarla in continuazione in riparazione per problemi di fabbricazione (e non mi va affatto bene) Poi se arrivano prontamente, vuol dire che l'ho preso prontamente sotto la coda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.