|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...don_19905.html
Un video mostra come andrà utilizzato il Wii remote con il piacchiaduro Mortal Kombat Armageddon. Gameplay realmente rivoluzionario? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mah, non mi sembra che il wii-remote venga sfruttato in maniera opportuna... Un conto se i personaggi effettuano le esatte mosse mimate col wii-remote, ma così mi pare uguale a premere la giusta sequenza di tasti. Tralascio il fatto che mortal kombat mi pare sempre uguale a se stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
A me mi sembra divertente con questo controller
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ora, non ho mai fisicamente provato il Wii, ma a guardare il video questa sì che mi sembra una rivoluzione del mercato (da tempo stantio) dei picchiaduro. Direi che finalmente le potenzialità del Wii cominciano a venire fuori.
All'inizio avevo pensato che le gestualità manuali del giocatore venissero replicate dal personaggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
NOTEVOLE!
sembra che si stiano dando da fare bene quelli della N, complimentoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Se andate su youtube a dare un'occhiata a Dragonball Tenkaichi e a Naruto li sì che vengono le bave
![]() KAMEHAMEHA ! Anche a me cmq MortalKombat sembra sempre identico. Per me è e rimane NoiaMortal Kombat |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
del wii l'unica cosa che non mi piace è l'hardware, ben molto inferiore a ps3 e xbox360 e alta definizione non supportata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
E' uno spettacolo. L'esperienza con Wii Sports e la boxe è stata superba, sono sicuro che con Mortal Kombat avremo ancora più possibilità di personalizzare il combattimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sicuramente attirerà nuove leve, ma gli amanti dei picchiaduro classici (come il sottoscritto) non possono che ignorare questa bestemmia di controller (per un picchiaduro) e giocare con il classic (o meglio cambiare piattaforma)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
sembra per lo meno divertente...e soprattutto mantiene la compatibilità coi controller standard, così se non ci si trova col wiimote si può cambiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
a me sembra molto ma molto + coinvolegente a vedere il video rispetto al classico pad..
quello lo usavo ai tempi del PRIMO mortal kombat.... A me sta stupendo sempre di + questo wii... e cmq almeno esiste realmente in europa... non certo come la ps3 Phantom Edition ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
I controlli dei picchiaduro, con le combo e tutto il resto, non erano proprio facili per i neofiti come me. Magari tu sei abituato ma chi inizia trova più duro abituarsi. Il wiiMote può essere un'alternativa divertente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Questo Wii mi sta stupendo ogni giorno di più. All'inizio come tutti pensavo che tolti quei 4 o 5 giochi che avrebbero usato il wiimote tutti gli altri avrebbero usato il pad classico e avremmo presto riposto wii nei nostri ricordi.
Invece NO!!! Sono sempre di più i giochi che usano il wiimote e anche se Mortal Kombat è sempre uguale giocarlo con il wiimote è una cosa diversa, sembra un gioco nuovo tanto è l'entusiasmo. Se continuano così e abbassano il prezzo come sola console di gioco continuerà a fare sfracelli di vendita, se continuano su questa linea potrebbero sorpassare le 10 milioni di xbox 360 vendute già quest'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Bologna
|
bha... fa vedere solo le mosse speciali, le combo normali come si fanno ? cmq secondo me nei picchiaduro, per quanto si impegnino, il controller del wii non sarà mai al livello di un classico gamepad... per questo MK armageddon e dragonball budokai tenkaichi 2 sul wii me li giocherò con il classic controller
![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per wii potrebbe essere benissimo prodotto un picchiaduro 100% sensor motion. Solo che al mondo esiste tanta gente con il fiatone..e lo giocherebbero in 4 acrobati....nulla toglie che sarebbe una cosa terminale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MMMIIIIICHESTOOOOOORIAAAA!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Scarso di potenza ma sto wii mi comincia a piacere veramente parecchio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
uso firefox su linux fedora
...e di video non ne vedo traccia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Impressionante... più che per il coinvolgimento (che comunque c'è) per le potenzialità che tale sistema porterà in futuro.
...ma per spiegarne le fatality d'ora in poi le riviste sembreranno più un manuale di ballo (un...due...tre..) che di vg! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.