|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...two_19820.html
Assume i connotati dell'ufficialità la notizia per cui saranno due le edizioni in commercio di Half-Life 2: Episode Two. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Evvai! Lo aspetto HL2: Episode Two!
Ma nella confezione "orange" ci sarà anche Counte-Strike: Source ovviamente... giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
i prezzi nn sono affatto alti secondo me anzi!!! però nn ho capito se tf2 è solo online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Per 40$ mi auguro che duri un po' più delle 5/6 ore di Ep1: in ogni caso pur se con Portal (interessante ma non indispensabile) e TF2 (per me inutile), è troppo. Se lo possono pure tenere, visto che in Italia costerà sicuramente a prezzo pieno intorno ai 50€
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
ma solo episodio 2 a 20€ come il primo no???
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La versione xbox360 mi sembra estremamente appetibile! Mi chiedo se ci saranno delle migliorie rispetto alla versione PC di HL2 che ormai inizia ad avere qualche annetto o se si tratta di un semplice porting...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
@fukka75 Lo compri online dal sito di Steam con la PostePay e sei a posto! Il prezzo secondo me è giusto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Non ce la faccio piú ad aspettare
![]() ![]() ![]() TF2 ... sta diventando un BISOGNO ![]() Poi la storia di HL mi prende parecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() HL2 ha un'atmosfera e un coinvolgimento che gli altri giochi semplicemente si sognano ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Penso che sarà disponibile anche tramite Steam, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Eeera l'ora che annunciassero qualcosa
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Spero in una prova gratuita di qualche giorno per tf2.
Il prezzo è ottimo per il pack orange, ma 39$ per l'altro...bah, se fossero 30€ potrebbe anche starci, 40 no |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Boh secondo me i conti tornano....
HL2 - EP2 : 19,9$ TF2 - 9,9$ Portal - 9,9$ Peró spero li facciano anche separati per chi non vuole il tutto (che non é il mio caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
sono l'unico malato che non sta nella pelle aspettando di giocare a PORTAL???
SBAV SBAV SBAAAAAAAAAAAV! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A quel prezzo se lo scordano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah, sarebbe alto? o.O
Io è la prima volta che lo trovo un prezzo di tutto rispetto. Sono 35 euro circa (al cambio sono 30€, con le tasse saranno 37, con lo sconto preload 35) per TRE titoli, non uno. Ep2 durerà 6 ore, TF2 è un gioco multi completo e Portal dovrebbe durare abbastanza anche se ancora non si sa nulla in proposito. Quote:
Lo valuti 9 dollari? SETTE EURO? Trovami un titolo multiplayer attuale a quel prezzo e ti faccio una statua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque TF2 secondo me sará davvero un capolavoro, con quella grafica cartoonesca e il carisma dei personaggi. E pare che EP2 durerá abbastanza di piú del primo, a detta degli sviluppatori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Episode 1 era SP e durava 5 ore. Costava anche troppo tra l'altro. TF2 è multi e completo. Imho se volessero potrebbero venderlo da solo a 30/35 euro... per quello dico che il prezzo è onestissimo. Quote:
Ps: quoto chi li vorrebbe separati anche se per me non cambia visto che li prenderò tutti e tre. Credo che li venderanno da soli più avanti, ora fanno marketing come fecero con CSS legato ad HL2. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.