|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ica_19616.html
Douglas Lowenstein, figura fondamentale negli ultimi 12 anni nel settore videoludico, lascia la carica di presidente di Entertainment Software Association. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
Ah.... Però.....
Una domanda per i più esperti: Se io, in futro, volessi acquistare un nuovo gioco che non sia stato prodotto da Microsoft con questi presupposti, riuscirei ancora a vederlo in anteprima all'E3 oppure troverò solo giochi prodotti da "Zio" Bill? Prima di chiudere voglio fare una sottolineatura: Non sono contro Microsoft, ha fatto (secondo me) dei buoni giochi, è solo che temo in un possibile conflitto di interessi e nell'instaurarsi di un monopolio del game in genere.... Ovviamente potete smentirmi in qualsiasi momento!!!! Ciaooo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non vedo dove sia il problema tanto l'E3 non cè più cè solo per la gente del settore
![]() Noi poveri mortali adesso usiamo internet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
per chi è preoccupato per il conflitto di interessi Robbie Bach faceva gia parte delle 32 persone che lavorano all'ESA e dubito che da presidente possa in qualche modo cmq "tirare" dalla parte di microsoft + di quanto non faccia adesso,anche se dubito che già da prima lo facesse...io questo atteggiamente demonizzatore verso la microsoft e chi ci lavora magari da anni nn riesco a capirlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
bah non credo possa fare chissà cosa, tanto alla microsoft non serve l'esa per vendere pubblicizzare o fare chissà quale cosa per i videogiochi. Li vende li fa e ci guadagna lo stesso a prescindere che quello sia presidente dell'ESA o no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.