|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_19586.html
Konami conferma l'eslusiva di Sony su Metal Gear Solid 4, l'attesissimo nuovo episodio delle avventure di un ormai anziano Solid Snake. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Se avessero perso anche questa esclusiva sarebbe stata la fine, in fondo MGS sta a Sony come l'Halo a M$
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() Tanto per me i veri MGS solo solo l'1° e il 3° gli altri sono un pò troppo per la massa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Non aggiungo altro per sentirmi dire "fanboy" ghgh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Gli altri.. rimane solo il 2 fuori :P
Comunque farà come con mgs2, aspetterà un po' e poi la metterà pure per l'altra console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
con i soldi che saranno serviti per realizzarlo tempo 6 mesi e lo troviamo anche su xbox 360, altrimenti konami ci rimette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Finalmente una notizia ufficiale
Beh direi che già questo titolo possa valere il prezzo del biglietto per i milioni di utenti affezionati alla Playstation...Scusa ma non potevi scrivere che il secondo episodio è stato un po'toppato? Condivido pienamente ma così come scrivi sembra che abbiano fatto già più di tre episodi effettivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Molto bello.... ma....
Nel primo screen si vedono i peli del naso del protagonista... e dietro di lui c'è una boiserie con una textur 320x320... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Con la serie di Splinter Cell direi che posso fare a meno di Metal Gear Solid, poi se uno deve acquistare una console Sony per le solite serie tipo Final Fantasy o questa, e non riesce propio a farne a meno, cavoli suoi, su Pc esistono alternative ottime e anche migliori.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
brutta, anche se tutto sommato attesa, notizia: era impensabile un' uscita contemporanea, o anche molto ravvicinata, del gioco per ps3 e xbox360: si tratta pur sempre di uno dei giochi che ha reso il brand playstation quello che è.
A questo punto anche un' uscita per xbox posticipata di un anno sarebbe ottima (niente sixaxis ma avremmo la vibrazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
|
ma non doveva uscire nel 2008??
non ditemi questo..al mom non ho i soldi per prendere la play3, ke () la prenderei solo ed esclusivamente per quel gioco li... lo so che è stupido , ma sono ancora in trance dopo aver giocato al primo (ormai 8 anni fa) e siccome kojima ha detto che nel 4 episodio farà finire la saga, non posso perdermeloooooo!!!!!! chissà se mai verrà fuori anche per PC....il 3 deve ancora vedersi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Roma
|
dovrebbe essere una vera figata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
per pc esisono valide alternative. ![]() Io gioco con tutti e 2, ma final fantasy da console è una cosa il gdr/rpg da pc è un'altra...se voglio il gioco frag stò su pc se volgio un devil may cry mi serve la console, perchè non c'è un'ottima alternativa su pc per questo tipo di giochi. e lasciami stare final fantasy plz...
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi spiace perchè per nel suo genere è sicuramente il migliore.. solo penso che il multiplayer non sarà all'altezza e ultimantente è diventato fondamentale..soprattutto per uno come me che gioca in rapporto 1 ora single e 10 multi, che è lo stesso rapporto di divertimento tra off e on line.. 1 a 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Di questa serie ho provato il primo capitolo (anni e anni fa a casa di un amico), e mi ricordo rimasi molto impressionato, e il 2, che ho comprato nell'autunno del 2003. Da quando compro giochi per PC quello è stato il peggior acquisto, quasi 40 € (più di 50 all'acquisto, 15 recuperati dalla rivendita) buttati.
Forse ho commesso l'errore di averlo comprato dopo aver giocato (fino alla noia, tanto mi era piaciuto) Splinter Cell, ma francamente mi è sembrato un gioco dall'impostazione "preistorica". Non ho giocato al 3 (non avendo nessuna console), ma se devo essere sincero non me ne frega molto se per PC non uscirà questo nuovo capitolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Latisana (UD)
|
Anche se entrambi stealth-game sono profondamente diversi... a mio modo di vedere SpinterCell: molto tecnico e realistico - MSG: Più emozionale e con una storia al pari di un film...
Cmq x "Pancho Villa" sono daccordo che la trasposizione del 2 fu penosa x non dire di peggio.. ma se hai occasione di provarlo per play, ti prego, gurda la differenza....non a livello di grafica o sonoro ma di game-play... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Essendo un affezionato a titoli quali Gran Turismo, Final Fantasy, Metal Gear Solid, Grand Theft Auto... mi sa che devo mettere i soldi da parte...ora torno sull'emulatore di MSX e cerco di finire Metal Gear 2: questo è un titolo da giocare assolutamente. C'è tutto quello che si vedrà nel capitolo per PSX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Sempre a sindacare se è meglio questo o quello, se compro xbox o sony, penso che ognuno possa decidere in base a quello che crede sia meglio. Sta di fatto che se sony ha un'esclusiva di un gioco che io reputo spettacolare ( e penso per molti altri) è finalmente un punto a suo favore verso le altre console rivali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.