|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/19412.html
Microsoft Zune fa segnare dei risultati per nulla denigrabili nelle prime settimane di commercializzazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
perchè si compra un ipod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Vedremo se riuscirà a ritagliarsi una propria fetta di mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: PISA
|
Ma in Italia quando esce? e sopratutto quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
imho questo giro andrà non bene x Microsoft. Non che lo faccia apposta, ma è il primo dispositivo di questo tipo che propone. Probabilmente seguiranno l'iter xbox, migliorandosi enormemente e diventando competitivi solo dallo Zune2
imho! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma che cavolo dite????
Secondo quanto riportato da alcuni analisti il player multimediale di Microsoft, dopo un promettente inizio, avrebbe subito un forte calo delle vendite. Il player, inserito per diversi giorni nella top 10 di Amazon.com è uscito addirittura dalla top 100, per poi rientrarci alla posizione 96. Di contro tutti gli altri se la passano bene: Apple è in sesta posizione, il Sansa M240 di SanDisk in quattordicesima, il Zen Vision:M di Creative appare nella top 20. Microsoft tuttavia confida al Wall Street Journal di essere in target con quanto preventivato al lancio. Laddove l'iPod farà circa 15 milioni di vendite in queste festività, le vendite dello Zune non superereranno - se andrà bene - le 500.000 mila. Risultati imbarazzanti, che fanno tuonare al Chicago Sun-Times: "lo Zune è un completo e umiliante fallimento". fonte della news: http://www.betanews.com/ quindi??? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In Italia dovrebbe uscire tra circa un anno se non sbaglio?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
su interent pero si trovano molti articoli e racensioni che non parlano benissimo ne del player ne dei dati di vendita, la considerazione che ho avuto io dopo aver letto le verie review è che il zune è un buon prodotto per essere la prima generazione ma da molti punti di vista hardware deve ancora raggiungere la qualità dei concorrenti diretti apple e creative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Perchè comprare un IPod? Forse perchè non c'è nessun apparecchio che inconsciamente soddisfi il bisogno di controllo che abbiamo come fa lui?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
diro' 1 cosa e postero' 1 link, dopodiche' mi tiro fuori dalla discussione alla velocita' della luce.
DRM virale. http://www.suntimes.com/technology/i...Andy23.article non sono e non voglio essere anti microsoft sempre e comunque ma l'odio incondizionato se lo tirano addosso con una facilita' sorprendente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
nn essendo un ANTI microsoft , se arriva in italia ad un prezzo abbordabile lo prendo di certo, o al massimo punto su il solito creative.
Escludo a priori l'ipod che forte del fatto che è un moda continua con le sue politiche del cavolo, invece di rendere migliore il lettore continua a cambiargli forma e colore, mi chiedo quando arriveremo a connettori proprietari per l'audio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: PISA
|
Scusate una domanda forse un po stupida.....
Ma cosa ha in + il famoso IPOD apparte il nome di un qualsiasi altro lettorino MP3? ...tra l'altro io l'ho visto, e paragonato al mio Creative ZEN V PLUS mi pare sia addirittura inferiore sia come forma (lo zen + è molto piccolo) sia come tecnologia (nello zen vedo anche i DVX! e il displey è molto + definito) Ultima modifica di SimoDJ : 01-12-2006 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io non capisco come si faccia a dire che il 9% delle vendite, nelle sue due prime settimane di commercializzazione siando un dato positivo. Cioe' boh, è uscito adesso, quelli che lo stavano aspettando lo comprano tutti ora ed arriva appena al 9% di vendite, ovvero c'è un 91% di persone che nonostante l'uscita di Zune continuano a comprare altri lettori!! Piu' che un dato positivo a me sembra un totale fallimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
eh già... infatti l'iPod è rimasto uguale da 5 generazioni a questa parte ^_^
cerchiamo di non cadere in luoghi comuni banali come "l'iPod è un fenomeno di moda ecc... ecc..." e vediamo di fare discorsi seri... inoltre qui si parla di zune e non di iPod |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
e perchè 9% non dovrebbe essere un dato positivo ? è un mercato affollatissimo e probabilmente il 90% della gente non sa neanche che è uscito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Ma se mezzo mondo sta discutendo di come stiano andando male le vendite di Zune?!?!
![]()
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
500 000 unità di zune = fallimento totale
200 000 unità di ps3 = successone! tutto dipende da cosa si aspettavano i produttori, se di zune pensavano di venderne 100 000 000 allora è un fallimento, se pensavano di arrivare a malapena a 100 000 allora è un successone. come dati assoluti io li vedo scarsini entrambi data la scala dell'economia alla quale si rivolgono, cmq sono prodotti appena usciti tutti e due in mercati con forte competzione dai concorrenti ed entrambi hanno tempo per migliorare, dipende tutto da quanto vogliono investire per fargli migliroare e quanta fetta di torta vogliono avere in cambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Di PS3 non ne hanno vendute di più perchè non erano fisicamente disponibili!! Non c'è problema di disponibilità per Zune. In realtà per la PS3 ancora non si può essere certi se sarà un successo o un fallimento. I fan che facevano la fila per accaparrarsi le 'poche' disponibili c'erano, ma bisogna vedere quanti sono disposti a spendere tanto per una consolle nel medio-lungo periodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
http://www.betanews.com/article/Want...sta/1163611303
Ommioddio sto morendo dalle risate! Vuoi usare Zune? disinstalla Windows Vista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Totale di iPod venduti in un anno CON la concorrenza? almeno 4 volte tanto.... Non comparare le ferrari con le 500, hanno prezzi diversi, target diversi, usi diversi. (e non dubitiamo che vengano vendute molte piu' 500 che ferrari, all'anno. questo significherebbe che le 500 hanno molto piu' successo delle ferrari? Allora l'articolo piu' di successo in tutto il mondo e' l'acqua minerale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.