|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19358.html
Checkpoint rinnova la propria suite di sicurezza all-in-one, aggiungendo al giá efficace firewall Zone Alarm uno dei software antivirus piú efficaci al momento, Kaspersky antivirus. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
due dei prodotti più pesi... in uno!!
a 'sto punto ci vuol davvero il dual core per avviare il pc.
Non metto in dubbio la qualità di KAV, mentre a dire il vero non mi ha mai convinto gran chè ZA, ma la leggerezza dei due è rinomata ;-)... molto meglio IMHO antivir+jetico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tra gli AV io preferisco NOD32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io sono anni che vado si Sygate, NOD32 e Firefox, thunderbird = (praticamente immune a tutto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
quoto darkiller (stessi identici programmi eheh), però non si è mai immuni del tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Vedremo come si scontrerà con Kaspersky Internet Security
![]() Ultima modifica di ekerazha : 27-11-2006 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Io uso la combinazione: Nod32 + L'n'S + Spybot (esiste un programma antimalaware/spyware attivo in modalità residente?) + Firefox + Thunderbird.
Con questa combinazione mi trovo perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
avendo da quasi un anno Zone alarm Sicurity Suite non posso che essere estasiato dal Firewall e dalle sue funzioni avanzate.
![]() L'antivirus invece è decisamente leggero come programma ma davvero troppo lento nella scansione. ![]() Comunque farò il rinnovo per ancora un anno sperando che la nuova SUITE sia compatibile con Vista...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
..prendete il buono..finalmente kaspersky avrà un firewall decente(kav-antihacker era una vera schifezza)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
Certo che ci guadagna pure ma chi compra piu' KIS quando c'e' un equivalente con ZA invece del firewall della Kapersky ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
il NOD32 non è nemmeno paragonabile al kaspersky 6...
NOD è un paio di gradini sotto... voi che vi sentite così sicuri... provate a installare kaspersky e vedrete che sorpresina... parlo per esperienza personale... provata sulla mia pelle sulla leggerezza di NOD nulla da dire.. ma i risultati poi si vedono |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
reputo zone alarm uno dei migliori firewall in commercio, io lo uso da anni e sebbene abbia provato tutte le principali alternative, non me ne sono mai separato, hai il controllo assoluto su tutto senza però essere complicato come ad esempio outpost, che non riuscivo proprio a configurare in maniera ridpondente ai miei bisogni.
Come antivirus ho sempre usato nod32, il kaspersky non mi ha mai convinto del tutto come interfaccia e modalità euristica, però so che è il migliore come rilevazione dei virus, e accoppiato a zone alarm in una unica suite penso farà del pacchetto una delle più valide proposte di sicurezza sul mercato, se riescono a tenere alla larga bugs e inutili complicazioni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io uso antivir per la sua leggerezza...
fa schifo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
QUindi chi ha una licenza che scade dopo dicembre-gennaio si trova come aggiornamento l'av di kav?
Per la verità io con il ca non ho mai avuto problemi, ma se non aumentano eccessivamente il peso e migliorano il software non mi fa certo schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Concordo che Nod32 non è il miglior antivirus in circolazione, tuttavia non è nemmeno così distante da Kasperky.
A me piace sempre il compromesso e con Nod32, un buon firewall (L'n'S), Mozilla e windows sempre aggiornato mi trovo benissimo. Sicurezza ... 98% ? Però quanta leggerezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
da qualche mese sono passato da zone alarm (la versione free) alla suite kaspersky e devo dire che come leggerezza è su un altro pianeta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.