|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...avo_18780.html
Nintendo fa sapere che sarà commercializzato un Ethernet Kit per Wii che consentirà di collegare la console a internet anche a coloro che non dispongono di un sistema wireless. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
certo che una porticina ethernet potevano mettercela...
magari anche più piccola, con adattatore in bundle. Io un router wifi l'ho e funziona già perfettamente con il DS, quindi presumo che funzionerà col Wii, ma stante il fatto che dovrebbe essere connessa 24/7 la sala si riempierà di microonde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Costeranno 1 euro l'una al ingrosso le schede ethernet di Realtech ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 04-10-2006 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
io sostiturei l'apparecchio se fossi in te.... genera microonde ???
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi... daccordo con te...potevano mettercela gia' sta cacchio di porticina |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
con la sala piena di microonde potrai fare del microsurf...
scusate.. scusate davvero, non ho saputo resistere.... cmq... si, è una cosa di cui si sente ancora la mancanza, quando manca. La porticina per l'ethernet via cavo non da mai fastidio, vabbeh hanno rimediato, anche se con un accessorio extra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() scherzi a parte, non è che si accumulano =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
latenze..
meglio l'ethernet..io ho il router wifi ma preferirei cmq la sk di rete integrata dato che con le connessioni senza fili i tempi di lantenza si alzano notevolmente ed è proprio nei giochi online che si nota maggiormente questo problema..comprerò l'adattatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi scuso in anticipo per l'OT.
Riguardo al Nintendo DS, che tipo di connessione wireless supporta...o meglio, la connessione è in chiaro o usa qualche tipo di criptazione (WEP,WPA...) ? Grazie per l'info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Non mi pare ingestibile Quote:
Oltre a questo in alcuni router devi abilitare il broadcast dell'ssid. Alcuni router non funzionano proprio col ds, ma non sono poi molti. qui trovi un elenco |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Userò il WiFi, tanto tengo sempre l'iMac acceso... Airport rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Boh ma una cavolo di scheda di rete potevano anche mettercela... una scheda ethernet pci per PC costa 4-5 euro a noi comuni mortali... mi pare solo un modo per guadagnare altri soldi con la vendita di accessori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.