|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rts_18301.html
In un'intervista rilasciata a GamesIndustry.biz un membro autorevole di Electronic Arts sostiene che il prezzo al pubblico di Wii sarà proprio di 170 $. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
BELLA!!!
Sono contento, Wii mi attira perche' credo ( da convinto Pcista ) che sia l'ideale per divertirsi con gli amici se quello che promettono lo manterranno a livello di giocabilita'. Poi con un prezzo cosi' ( anche se da noi si alzera'
![]() ![]()
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Costa poco piu' di un DS?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Ne venderanno vagonate se esco con quei titoli, con quel prezzo e se le software house + famose iniziano a far uscire i giochi pure per il Wii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Wii e' molto promettente, se escono con un prezzo del genere la vedo male per la PS3, che verra' attanagliata fra xbox360 con prezzi in calo e titoli nuovi e il Wii che promette nuovi orizzonti videoludici a prezzi ragionevoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Speriamo sia veramente così!
A questo prezzo Nintendo ne venderà a milioni!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
scusa la domanda un po' OT
ma la WII è retrocmpatibile che i giochi del gamecube?? non ho molto seguito la nintendo ultimamente,pero' sarei intenzionato ad acquistarla qual'ora potrei giocare con i giochi del cubo (ho una grandissima voglia di giocare a Residen evil 0 e rebirth pero' l idea di comprare una console vekkia solo per questi 2 giochi nn mi alletta)
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La Wii sarà retrocompatibile col Cubo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
170 $? Peccato che Italia, quando si tratta di pc, consolle e in generale tutto ciò che è tecnologico, la matematica diventa un'opinione perchè altrimenti col cambio attuale euro/dollaro ci si porterebbe a casa Wii con meno di 150 €...se le vosi fossero confermate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
ottima questa politica sul prezzo.
l'unica cosa che poco mi convince è "il fatto che Wii potrebbe essere valida quale seconda console da affiancare a PlayStation 3 o XBox 360". UHM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bergamo
|
sarà compatibile al 100%
anche xkè la wii non è altro ke un gamecube pompato... io sono sempre stato scettico riguardo alle console (e infatti non ne ho mai posseduta una) però spero che la piccola wii faccia vedere alle due big ps3 e 360 che nn serve spendere vagonate di milioni per farne altrettanti ma ke bastano poche idee buone.. penso ke il motto di nindendo debba essere "non importa quanto è grosso il tuo martello, l'importante è come batte il chiodo.." (citazione da un film, ma nn mi ricordo quale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
... si ma dipende da che chiodo deve battere il martello, perchè se continuano con i soliti mario, zelda bhe allora farà la fine del cubetto.. penso la gente sia stufa di giocare sempre alla solita roba trita e ritrita...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Penso sia il problema principale di wii, speriamo che la potenza "ridotta" e la politica nintendo non impedisca alle altre case di progettare giochi interessanti su wii, al contrario di quello che è successo sia un n64 che sul gc.
E soprattutto non dimentichino il pad che rimane un ottimo sistema di controllo per certi giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Si è retrocompatibile. Al Wii ci puoi anche attaccare il pad del cubo. Ovviamente è meglio se ti prendi il pad del cubo comunque per giocarti titoli del GC. RE0 e RE rebirth? Semplicemente fantastici te li assicuro. ![]() riguardo la news: speriamo bene ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma si,
sara' un classico 199 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sarebbe ottimo!!!!!!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
un prezzo simile sarebbe decisamente competitivo, considerati i 3-400€ di xbox360 e le agghiaccianti previsioni sulla PS3
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
grazie per la risp ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"Nintendo sta realizzando una strategia molto intelligente. Hanno, infatti, messo gli utenti nella posizione di fare una scelta che comunque è vantaggiosa per loro. Avranno la possibilità di comprare un Wii, più un'altra delle due console che fanno parte della nuova generazione"
Sono perfettamente d'accordo, così come penso che comprare sia la PSP che il DS Lite sia la scelta migliore. Ma dove cavolo li trovo i soldi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
a dirla giusta, il N64 era molto più potente della console concorrente, la playstation, e quest'ultima vinse la console war soprattutto per i giochi più economici e numerosi. Poi venne la pirateria ma a mio parere anche se non fosse venuta la console war l'avrebbe vinta comunque sony. E questo nonostante la superiorità del N64, che a potenza era il doppio rispetto alla play. Questo, nintendo, l'ha capito, non è la grafica (e tutto l'ambaradan mediatico collegato, ovvero le urla celolunghistiche di chi si affanna ad affermare di aver la console più potente) a far la differenza, e col Cubo ha dimostrato di aver afferrato la lezione, infatti è stata una console con un discreto riscontro commerciale. Con wii sicuramente porterà alle estreme conseguenze questa strategia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.