|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ds_18137.html
Nintendo ha reso pubblici i risultati finanziari relativamente al periodo fiscale attinente al trimestre aprile-giugno 2006. Grande influenza delle vendite di Nintendo DS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
La grafica non è tutto, ... DS Power
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In un annetto si può comprare pure lei ATI...
Mi chiedo dove li butti tutti quei soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
spero in altri progetti degni come wii e lo stesso ds
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Probabilmente reinveste per sviluppare un Portable Wii o giù di lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Ah... e poi, ovviamente, l'introito della società, che c'è sempre... Risultati eccellenti, considerando che in questo anno c'è praticamente il solo DS (e ancora il GBA SP) che vendono... il GameCube è praticamente morto, con poche migliaia di console la settimana (risultato pur sempre positivo, dato che se la gioca alla pari con X360, sempre parlando di suolo giapponese). Comunque impressionante il ritmo con cui il DS vende le sue unità: ha battuto persino PS1... da quando è stata lanciata (un anno o poco più) ha venduto quanto il GC ha fatto registrare in 5 anni... Se Wii diventa in jap una moda come lo è diventato il DS, prevedo molte vendite --> molti giochi --> molte possibili trasposizioni anche per noi europei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mia esperienza: ho acquistato una DS Lite per mia figlia e qualche gioco che ritenevo innocuo (Nintendogs, Mario Kart, New Super Mario), ci ho giochicchiato un po' anche per insegnare alla pargola come si fa questo e quello e mi sono ritrovato qualche settimana dopo, nello stesso negozio, a comprarmene una anche per me insieme al Brain Training...
Giocare poi in rete con la bimba sia al Kart che coi minigiochi di New Super Mario è da matti, puro gameplay e divertimento. Da vedere lo sguardo di compatimento e preoccupazione di mia moglie quando io mia figlia ci lanciamo in battaglie 1 vs 1... ![]() Il conteggio dei poligoni al secondo lo lascio ai tecnofili più giovani... ![]() ![]() Ciao! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Poe_ope il tuo post mi ha commosso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
QUESTO POST VALE PIU DI MILLE ESPERIENZE DI GIOCO TI RINGRAZIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Io non ho ancora figli, ma il ds lite è la cosa che mi ha fatto capire che il pc per giocare per me non va più bene ![]() Adesso aspettiamo il wii; IMHO ci sarà di che divertirsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Ed ecco che la grande N andando controcorrente e rischiando moltissimi soldi è riuscita a dimostrare che lo scopo principale per cui si untilizzano i videogiochi e quello di divertirsi e non quello di restare a bocca aperta davanti alla grafica strapompata
Nintendo RuLeZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Mi linkeresti qualche fonte? edit: ma poi scusa, è ovviamente impossibile che il DS abbia venduto 100 milioni di esemplari, quindi cosa si prende per paragonare? Il primo anno? Ultima modifica di Pugaciov : 24-07-2006 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La conversione Yen/Euro è errata
Gli equivalenti importi in euro rispetto alle cifre originarie in yen non sono corrette: il tasso di cambio Yen contro Euro oggi è di 0,006779 yen per 1 euro.
130,9 milioni di yen = 887.572,03 euro 15,6 milioni di yen = 105.767,29 euro 83,0 milioni di yen = 562.966,25 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Sta battendo ogni record: maggior numero di console nello stesso lasso temporale preso in esame e maggior numero di utenti portati all'online dopo l'attivazione del servizio (un milione di utenti dopo 5 mesi di attivazione di Nintendo Wi-Fi Connection, contro il milione di Xbox Live dopo 18 mesi di attivazione del servizio). Sono dati che tutti possono consultare, presso media create e altri centri di statistica. Complimenti a poe_ope... la tua tua esperienza ricalca quello che Nintendo si è prefissa di fare con il DS... (PS: Brain Training ti sarai accorto che è quasi contagioso... se quando esco con gli amici non me lo porto con me, rischio il linciaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
La conversione è solo per dare un senso di misura alla quantità, dato che i più non sono abituati a ragionare o pensare in YEN... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Il DS Lite lo vorrei prendere anche io, non costa neanche tanto, però non so...la mia ultima console è stato il Dreamcast; non mi piacciono i platform, non sono abituato ai giochi da console e giochi particolari tipo Animal Crossing e lo stesso Brain Training non so quanto possano piacermi. Però ero un gran fan di Super Mario Kart e l'idea di giocarlo online mi piace parecchio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per topy the sage
Ovviamente non hai notato che non ho puntualizzato sui decimali, ma ho fatto notare un errore che da milioni porta a migliaia:
130,9 milioni di yen = 887 mila euro e non 888 milioni. Mi sembra che qui la fluttuazione giornaliera non c'entri nulla. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
...anche perchè nell'articolo non è sbagliato tanto il valore in euro, quanto quello in YEN: non sono 130,9 milioni di yen, bensì 130,9 miliardi di yen. Provvederò a segnalare l'errore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
C'e' poco da dire , se lo meritano ... e basta !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.