Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2006, 08:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_17832.html

John Porcaro di Microsoft smentisce le voci degli ultimi giorni che volevano una rivisitazione del prezzo di XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 08:31   #2
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Piu' che abbassare il prezzo alla MS dovrebbero preoccuparsi di migliorare l'affidabilita' della macchina,su 10 console 4-5 finiscono per farsi un bel viaggetto in Germania..col caldo atroce che sta arrivando credo che tra un po' le 360 le vedremo anche sugli spalti degli stadi ai mondiali ^_^
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 08:47   #3
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Io cmq l'ultima frase del "porcaro" non l'ho proprio capita...
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 08:49   #4
firefox2403
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 26
e poi se lo dice Porcaro(il cui nome è tutto un programma).....apparte gli scherzi ma secondo voi può Microsoft abbassare ancora di + il prezzo?Se già ad ogni console perde soldi un ulteriore riduzione porterebbe a regalare una console e le strategie di microsoft è quella di prendere soldi e non perdere......io come già detto aspetterei la PS3 per fare i confronti.....

ciauzz .:FireFox:.
firefox2403 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 08:49   #5
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
@ Nox83

Semplice: sputano sul Blue-Ray e sottolineano la varietà di titoli che l'utente avrà a disposizione il prossimo autunno.
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 09:03   #6
stop81
Senior Member
 
L'Avatar di stop81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 1033
Sinceramente abbassare ancora il prezzo sarebbe troppo, magari fra un annetto, ma ora è ancora presto. E poi non costa neanche tantissimo e per chi si vuol divertire non è malaccio.
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 09:22   #7
May81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 241
IMHO tutto si giocherà sulla espandibilità della ps3, se come dicono dalla sony la ps3 sarà configurabile a piacimento (HDD, RAM etc. non CPU-GPU sia chiaro) la consolle potrebbe diventare una workstation molto potente oltre che il media center ideale da attaccare al televisione. Se poi sarà possibile installarci linux e altri applicativi OS allora mi sa che sarà mia.

Tornando alla news credo che MS sia ben contenta di abbassare il prezzo di 100 dolari ma solo quando avrà a disposizione CPU e GPU prodotte a 65nm che oltretutto riduranno di molto il consumo della consolle e uindi i problemi di surriscaldamento (ipotizzo un passaggio 165 W -> 100 W)
May81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 09:24   #8
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Mi sembra ovvio che smentiscano riduzioni di prezzo per Natale... Siamo a fine giugno e da qui a Natale vorrebbero vendere ancora qualche console. Quale azienda annuncia tagli di prezzo (tra l'altro tagli del 25%) 6 mesi prima di effettuarli?
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 09:26   #9
FuriousEagle
 
Messaggi: n/a
160 giochi hahahhaha.......l'unica cosa che ha di + la 360 sono gli scatti.....se a qualcuno piace gli scatti allora nn deve pensare due volte a comprarla.......un'altra delle tante dimostrazione che io so le cose in anticipo e spesso cose che voi nn sapete......questa come altre notizie l'avevo già antecipata.....e c'è poco da sputare sul blue ray ha 2 cose in vantaggio non di poco valore 1 ricordiamo che la sony finanzia un sacco di film e telefilm e soprattutto è stato dimostrato che a livello antipirateria il blue ray è tutt'altra cosa visto che l'hd dvd praticamente nn sarà diverso dai normali dvd quindi nasce già con le protezione scoperte morale è ovvio che le case produttrice pensano prima alla pirateria. e se qualcuno vuole rispondere a quel che ho scritto può anche rispondere ma sarà inutilmente xke se nn vi siete accorti io nn rispondo mai ....a me piace solo leggere le mille cose ridicole che vengono scritte....prima si vantava che il prezzo si abbassava ora invece si comporta come se niente fosse...anche xke l'articolo nn è completo xke in verità il punto di riferimento nn è l'autunno ben si nn prima dell'uscita di halo 3.....guarda potete anche dibattere ma i fatti parlano da soli .... ricordo come l'hanno chiamata in america la 360 ( THE FLOP ) per nn parlare in giappone........davvero ridicolo ha venduto ( abbastanza ma nn tanto) solo in europa, ricordiamo che è il mercato che da meno compensi...............so che i fan microsoft si inca..... con quel che ho scritto ma potete piangere ...arrabiarvi ....fatte quel che volete ma i fatti i numeri ...parlano da soli .......e questa volta è tutto a favore della nintendo e della sony.....e penso dopo questo mancato calo del prezzo più che alla sony andrà bene alla nintendo come unica console economica......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 09:42   #10
Firestormgdi
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
Messaggi: 185
bha...i soliti "abbasso microsoft e a favore di tutto quello contro".
I vostri commenti nn sono costruttivi. Fino a ke nn uscira' nn si potra' dire nulla. PS ha tanti fan, ke ormai e' sempre stata la moda, e nn vedono altre console tranne quella, anke se nn sanno come e'. A livello di giochi sia ps3 e xbox360 sono molto belle e la xbox360 nn e' scattosa visto ke ci gioco molto a casa di un mio amico.
Firestormgdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 09:49   #11
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle
e se qualcuno vuole rispondere a quel che ho scritto può anche rispondere ma sarà inutilmente xke se nn vi siete accorti io nn rispondo mai ....a me piace solo leggere le mille cose ridicole che vengono scritte....
Ti piace anche scrivere commenti costruttivi vedo. (fanboy )
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 09:55   #12
FuriousEagle
 
Messaggi: n/a
eccezione

farò un'eccezione voglio vedere quanti saprano la risposta .......... cosi si capirà se parlano solo per parlare senza sapere niente....... xke la xbox 360 non vende nè in giappone e ora da qualche mese nè in america??? la ragione è solo una ( vi do un aiuto questa ragione si applica specialmente in america). attenzione xke qui potrete scoprirvi e a quel punto perde valore praticamente tutto quel che avete detto in precedenza oltre che fare una figura di m......

Ultima modifica di FuriousEagle : 27-06-2006 alle 09:58.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 10:02   #13
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Ma quanto sono belli i fanboy
mi fa ridere, l'xbox è una bella consol ma ancora non ha dei gran titoloni... la differenza sta però che la play anche se esce con titoli skifosi, vedi ps2 con fantavision , viene comprata lo stesso mentre le altre consol no...
una cosa però mi fa piacere che la psp sia stata stroncata dal ds
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 10:16   #14
dema86
Senior Member
 
L'Avatar di dema86
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Messaggi: 1497
Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle
un'altra delle tante dimostrazione che io so le cose in anticipo e spesso cose che voi nn sapete......questa come altre notizie l'avevo già antecipata.....
FuriousEagle Nostradamus...

Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle
e se qualcuno vuole rispondere a quel che ho scritto può anche rispondere ma sarà inutilmente xke se nn vi siete accorti io nn rispondo mai
FuriousEagle la minaccia...

Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle
fatte quel che volete ma i fatti i numeri ...parlano da soli
FuriousEagle la voce superflua

Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle
farò un'eccezione
(MA PERCHE? )
FuriousEagle
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 10:17   #15
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle
farò un'eccezione voglio vedere quanti saprano la risposta .......... cosi si capirà se parlano solo per parlare senza sapere niente....... xke la xbox 360 non vende nè in giappone e ora da qualche mese nè in america??? la ragione è solo una ( vi do un aiuto questa ragione si applica specialmente in america). attenzione xke qui potrete scoprirvi e a quel punto perde valore praticamente tutto quel che avete detto in precedenza oltre che fare una figura di m......


























































per caso quando eri piccolo il tuo papa ubriaco ti picchiava senza motivo?

__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 10:17   #16
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Senti FuriosuEagle evita di tirartela per favore, se ha un'opinione da dire cerca di dirla senza tutta questa strafottenza
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 10:28   #17
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
ADORO I FANBOY!!!!
Cosa c'e' di meglio nei forum?
Risposta: NIENTE.
Niente fa piu' ridere di loro!
Ormai per me e' quasi una sorta di venerazione;Prego affinche' ci sia gente cosi' che scriva nei forum,perche' nn c'e' cosa piu' bella e salutare che ridere,e i fanboy,ve lo assicuro,mi fanno veramente ridere ^_^



Cmq era anche prevedibile una cosa del genere,per quanto riguarda le affermazioni fatte,beh...Sarebbe stato bello un calo di prezzo di quell'entita ma francamente era un po' irreale epoi che bisogno ce n'e'?
La play 3 sara' prodotta iniziamente per un totale di 2 milioni di unita a novembre e poi per altri due milioni per la chiusura dell'anno fiscale,di conseguenza il prezzo dichiarato da sony sara' ovviamente,in relata' assai piu' alto,vista la domanda e la disponibilita' di materiale..
Preparatevi che la ps3 costera' ben piu' di 600 euro per i primi 3 o 4 mesi dalla commercializzazione...in piu' c'e' il fatto che i giochi nn ci sono ,anzi no ci sono pero' gfanno un po' schifo ...

P.s.vviamente i milioni di unita' a cui mi riferivo sono previsti come TOTALE di pezzi da vendere in contemporanea in tutte le "regioni" del globo..
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 10:40   #18
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Il calo di prezzi imho ci sarà sicuramente, così come è evidente che non lo confermeranno a giugno per poi applicarlo a novembre (pochi a questo punto spenderebbero 100euro in più per averla 3-4 mesi prima).
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 10:44   #19
CENTAURO84
Member
 
L'Avatar di CENTAURO84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 250
mamma mia FuriosuEagle quanto sei ridicolo...

Io la X360 c'è l'ho e me ne vanto alla faccia tua che non te la puoi permettere come probabilmente non ti puoi permettere un Philips 32PF9830/10.

Sono tutte fregnacce le tue e dei tuoi amici fan boy! La X360 al momento la tengo in un incasso di un mobile in cui l'aria non circola per niente e nonostante tutto lei è ancora lì a fare il suo sporco lavoro! Se mai dovesse dare dei problemi c'è l'ottimo servizio di assistenza che nel giro di poco passa a ritirarla a spese zero e altrettanto fa nel cambiartela!


Io non so te ma al momento dell'uscita di PS3, che si da il caso doveva uscire questa primavera e invece te l'ha piazzato in quel posto, quanti film su BluRay pensi di trovare? E sopratutto, quanto pensi di spendere per i film, più di quanto costa la consol stessa?
Ciccio mio ora di PS3 voglio proprio vedere in quanti riusciranno a duplicarsi i film su BluRay...

E poi siete tutti così ansiosi di avere una consol di gioco per vedere film e fare altre puttanate per le quali sono state inventate apparecchiature specifiche??!

Io non sono un accanito giocatore ma all'epoca sarà già un anno che mi divertivo con la X360 e se mai dovesse garbarmi anche la PS3 forse comprerò pure quella oppure venderò la mia in cambio di questa nuova...


Non capisco cosa sia questo tifo da stadio per Microsoft o per Sony... Esce una nuova tecnologia, se hai i soldi e ti interessa te la prendi altrimenti stai senza e finita lì, ma NON ANDARE A SCREDITARE CARMO MIO FuriosuEagle CIO' CHE NON HAI SOLO PERCHE' SEI UN FanBoy DI SONY.


Tanti saluti caro FuriosuEagle e cercati una bischera perchè mi sembri molto frutrato
CENTAURO84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 10:47   #20
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle
farò un'eccezione voglio vedere quanti saprano la risposta .......... cosi si capirà se parlano solo per parlare senza sapere niente....... xke la xbox 360 non vende nè in giappone e ora da qualche mese nè in america??? la ragione è solo una ( vi do un aiuto questa ragione si applica specialmente in america). attenzione xke qui potrete scoprirvi e a quel punto perde valore praticamente tutto quel che avete detto in precedenza oltre che fare una figura di m......

semplice in giappone non la comprano perchè la giocano solo col tamagochi, mentre in america non la comprano perchè sono impegnati al mcdonald e a comprare i giochi della Colt. mentre qui in europa non ci passa un ca..o e compriamo la 360.
come analisi politico-economica può andare?
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1