|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bri_17590.html
Uno dei membri storici di 3D Realms ha lasciato il team che è ancora al lavoro sul quarto Duke Nukem. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Oh no e adesso come faranno a compleatare Duke Nukem Forever
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
dnf è ormai una leggenda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Duke Nukem Forever....questo nome mi dice qualcosa....devo averlo sentito da qualche parte....mmmm.....ah si, era un coming soon nel TGM di ottobre 2000, ecco dove l'avevo letto....
![]() Certo che il concetto di "soon" è variamente inteso..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tra l'altro il titolo del gioco è errato, è stato da tempo modificato in DUKE NUKEM: in progress forever.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() Chissà se lo vedremo mai... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il team di Duke Nukem Forever perde uno dei membri
Eh bhe, ormai ad uno ad uno cominceranno anche ad andare in pensione sti poveri sviluppatori.
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che brutta fine... ![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Le motivazioni? Direi che si è rotto le pXXe. 9 anni e ancora di questo benedetto Duke Nukem Forever neanche l'ombra. IMHO ha fatto bene. Non so di cosa campano poi alla 3DRealms, oltre a inventarsi produttori di giochi ceduti ad altri sviluppatori (vedi Prey). Se non sono in grado di sviluppare un gioco che lo cedano ad altri. Altrimenti alla fine rimarrà solo Miller e Broussard che si guarderanno in faccia e dire: Ma cosa è successo?
Miller e Broussard, date retta a me, non fatevi troppa roba e sgobbate a finire sto gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
" Il team di Duke Nukem Forever perde uno dei membri "....
Si è serenamente spento alla venerandà età di 106 anni uno dei membri del team di programmazione del gioco Duke nukem forever.....erano solo 25 anni che ci lavorava... che immane perdita!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ma no...non vi preoccupate...
sara andato a far parte del team di sviluppo di duke nukem forever 2... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
E' l'unica, la sola,la vera,l'imbattibile leggenda,tra un po' festeggiano il decennale della presa per il c**o e il guinness ormai deve essere loro da anni.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma perché, c'era davvero un team di sviluppo al lavoro su DNF??
![]() ![]() E cmnq è vero, ormai credo che sia giunta l'età per i membri di andare in pensione ... Però, ora che ci penso, secondo me c'è un motivo per questo abbandono: probabilmente 'sto tizio aveva detto che il gioco era pronto per essere immesso sul mercato, e i responsabili del progetto invece non volevano, perché vogliono farlo uscire nel 10imo anniversario della sua presentazione, cioè tra circa un paio d'anni ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
accidenti.......io adesso temo che lo sviluppo del gioco subirà un rallentamento.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
noooooo e ora come lo completano... mancavano solo altri pochissimi decenni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
APERTURA DEL POOL:
Quanto dovremo aspettare per duke nukem forever? 1) 1 anno 2) 1 anno e 6 mesi 3) 2 anni 4) 4 anni 5) 8 anni 6) forever |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Cavolo!!
Adesso che avevano quasi terminato il gioco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ero ancora un ragazzino quando si parlava di duke nukem forever, forse riuscirà a giocarci mio nipote... Sempre che l'artrite non gli crei problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io avevo sentito che il programmattore in oggetto era andato a fare consulenza ai programmatori di stalker!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
Diciamo che son quasi 8 anni che ci stan scassando le olive con questi 'coming soon' e roba varia. Io ho adorato,ai tempi, DN3D....ma non posso sottostare a questi giochetti da bimbi dell'asilo. Facessero pure con comodo,tanto la gente non lo comprerà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.