|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...vii_17472.html
Diverse indiscrezioni fanno riferimento allo sviluppo di un remake di Final Fantasy VII destinato alle console di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ormai Squara va avanti di Remake.. Già è in cantiere quello per FFVI su DS e ora esce quello di FFIV su GBA se non erro..
D'altronde mi sembra che a breve ha intenzione di terminare la serie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
umh....due titoli diversi stessa news! lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vi prego... no... e' un mito non rovinatelo
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'ho notato anche io ShadowMan :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Spero vivamente che facciano un remake con grafica e audio allucinanti. Per quanto mi riguarda Final Fantasy VII è stato IL Final Fantasy, gli altri sono tutti paccottiglia (tranne il FF con Terra & Friends e Chrono Trigger). La storia non ha paragoni ed è stato uno dei giochi più belli sui quali ho passato (troppe) ore di svago.
Magari evitassero di svilupparlo solo per la Sony PS3, ma visto l'andazzo della Square Enix ci spero poco (sono diventati infami quanto Sony... è una malattia infettiva). ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se venisse fuori anche per Pc lo rifarei al volo... l'ho giocato per intero 2 volte sulla Play e mi è venuta diverse volte la voglia di rifarlo ancora... e con una veste grafica rinnovata sarebbe ancora più bello, basta che TUTTO il resto rimanga immutato... era splendido così com'era... una trama ed un coinvolgimento senza eguali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Final Fantasy VII con una grafica rinnovata sarebbe fantastico!! E' già stupendo così com'è, ma una veste grafica al passo con i tempi sarebbe davvero interessante ![]() Quoto Cloud76 però, tutto il resto deve rimanere uguale ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
se esce il remake io GODO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Io ho conosciuto solo FF8... (in inglese tra l'altro) per quanto mi riguarda è un capolavoro.
Vi sembrerò pazzo, ma dopo che ho finito quello non ho voluto prendere in considerazione gli altri per la paura di rimanere deluso, anche se tutti mi hanno parlato benissimo del 7. Quello che mi ha sempre fatto desistere...è il fatto che in ogni capitolo cambino i personaggi e la storia, ed essendomi "affezionato" molto (non prendetemi per pazzo, ma secondo me anche quello è un bell'aspetto di FF) non mi son mai voluto prendere la bega di porvarne altri! Detto ciò sono strafelice che facciano il remake dell'8 sperando che questo voglia dire una grafica attualizzata....senza stravolgere troppo la versione originale. E sono anche contento che forse mettano in cantiere il remake di FF7, chissà...magari è la volta buona che provo altri FF. Voi che dite?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mio caro ShadowX84......
COSA STAI ASPETTANDO? Se ti è piaciuto l'ottavo episodio...........il settimo ti farà letteralmente impazzire......e te lo dice uno che Final Fantasy 7 lo ha finito......sette volte. è veramente incomparabile. L'unico Final Fantasy che abbia una storia in grado di rivaleggiare col settimo episodio, è il sesto (uscito per snes eoni fa, ma ancora eccezionale a livello di trama) Non aspettare il Remake. Prima di tutto perchè quando (e se) arriverà, ci vorranno anni, secondo, perchè c'è sempre il rischio che quando fanno remake cambiano (modificano) qualcosa, e l'originale va assolutamente giocato almeno una volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
provo tanta compassione per coloro che non sono mai riusciti a giocare a FF6. FF7 è stato bello, anche se la storia andava un pò per fatti suoi...
FF8 è stato nettamente il peggiore dei tre, pur rimanendo un capolavoro. cmq io non capisco perchè si fossilizzano sugli altri franchise. che è successo a chrono trigger, secret of mana, xenogears e parasite eve? se appaiono su DS mi vendo la 360... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
FF VII è troppo figo... decine di ore di divertimento senza paragoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
L'unico gioco ha cui ho giocato di più è Guild Wars, ma non si possono paragonare come tipo di gioco.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Credo di averlo girato in ogni suo dove e fatto il possibile e più.. e sarò stato sulle 150 ore massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.