Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2006, 15:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...vii_17472.html

Diverse indiscrezioni fanno riferimento allo sviluppo di un remake di Final Fantasy VII destinato alle console di nuova generazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 16:08   #2
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Ormai Squara va avanti di Remake.. Già è in cantiere quello per FFVI su DS e ora esce quello di FFIV su GBA se non erro..
D'altronde mi sembra che a breve ha intenzione di terminare la serie..
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 16:39   #3
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
umh....due titoli diversi stessa news! lol

Square Enix smentisce (ancora) il ritorno di Final Fantasy VII
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 17:12   #4
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
vi prego... no... e' un mito non rovinatelo

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 17:12   #5
Aton
Member

Iscritto dal: Sep 2001
L'ho notato anche io ShadowMan :P
Aton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 17:45   #6
Lotharius
Senior Member

L'Avatar di Lotharius

Iscritto dal: Jul 2005
Spero vivamente che facciano un remake con grafica e audio allucinanti. Per quanto mi riguarda Final Fantasy VII è stato IL Final Fantasy, gli altri sono tutti paccottiglia (tranne il FF con Terra & Friends e Chrono Trigger). La storia non ha paragoni ed è stato uno dei giochi più belli sui quali ho passato (troppe) ore di svago.

Magari evitassero di svilupparlo solo per la Sony PS3, ma visto l'andazzo della Square Enix ci spero poco (sono diventati infami quanto Sony... è una malattia infettiva).
Old 24-05-2006, 18:13   #7
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Se venisse fuori anche per Pc lo rifarei al volo... l'ho giocato per intero 2 volte sulla Play e mi è venuta diverse volte la voglia di rifarlo ancora... e con una veste grafica rinnovata sarebbe ancora più bello, basta che TUTTO il resto rimanga immutato... era splendido così com'era... una trama ed un coinvolgimento senza eguali...
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 18:36   #8
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76
Se venisse fuori anche per Pc lo rifarei al volo... l'ho giocato per intero 2 volte sulla Play e mi è venuta diverse volte la voglia di rifarlo ancora... e con una veste grafica rinnovata sarebbe ancora più bello, basta che TUTTO il resto rimanga immutato... era splendido così com'era... una trama ed un coinvolgimento senza eguali...

Final Fantasy VII con una grafica rinnovata sarebbe fantastico!! E' già stupendo così com'è, ma una veste grafica al passo con i tempi sarebbe davvero interessante
Quoto Cloud76 però, tutto il resto deve rimanere uguale
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 19:27   #9
zuLunis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
se esce il remake io GODO!!!
zuLunis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 21:38   #10
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Io ho conosciuto solo FF8... (in inglese tra l'altro) per quanto mi riguarda è un capolavoro.
Vi sembrerò pazzo, ma dopo che ho finito quello non ho voluto prendere in considerazione gli altri per la paura di rimanere deluso, anche se tutti mi hanno parlato benissimo del 7.
Quello che mi ha sempre fatto desistere...è il fatto che in ogni capitolo cambino i personaggi e la storia, ed essendomi "affezionato" molto (non prendetemi per pazzo, ma secondo me anche quello è un bell'aspetto di FF) non mi son mai voluto prendere la bega di porvarne altri!

Detto ciò sono strafelice che facciano il remake dell'8 sperando che questo voglia dire una grafica attualizzata....senza stravolgere troppo la versione originale.
E sono anche contento che forse mettano in cantiere il remake di FF7, chissà...magari è la volta buona che provo altri FF.
Voi che dite?
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 22:51   #11
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Iscritto dal: Feb 2004
Mio caro ShadowX84......

COSA STAI ASPETTANDO?

Se ti è piaciuto l'ottavo episodio...........il settimo ti farà letteralmente impazzire......e te lo dice uno che Final Fantasy 7 lo ha finito......sette volte.

è veramente incomparabile. L'unico Final Fantasy che abbia una storia in grado di rivaleggiare col settimo episodio, è il sesto (uscito per snes eoni fa, ma ancora eccezionale a livello di trama)

Non aspettare il Remake. Prima di tutto perchè quando (e se) arriverà, ci vorranno anni, secondo, perchè c'è sempre il rischio che quando fanno remake cambiano (modificano) qualcosa, e l'originale va assolutamente giocato almeno una volta.
Alucard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 06:50   #12
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
provo tanta compassione per coloro che non sono mai riusciti a giocare a FF6. FF7 è stato bello, anche se la storia andava un pò per fatti suoi...
FF8 è stato nettamente il peggiore dei tre, pur rimanendo un capolavoro.

cmq io non capisco perchè si fossilizzano sugli altri franchise. che è successo a chrono trigger, secret of mana, xenogears e parasite eve? se appaiono su DS mi vendo la 360...
Old 25-05-2006, 07:38   #13
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
FF VII è troppo figo... decine di ore di divertimento senza paragoni.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 12:55   #14
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
FF VII è troppo figo... decine di ore di divertimento senza paragoni.
Ehm, centinaia...
L'unico gioco ha cui ho giocato di più è Guild Wars, ma non si possono paragonare come tipo di gioco.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 19:53   #15
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pashark
Ehm, centinaia...
L'unico gioco ha cui ho giocato di più è Guild Wars, ma non si possono paragonare come tipo di gioco.
Si blocca a 99 ore
Credo di averlo girato in ogni suo dove e fatto il possibile e più.. e sarò stato sulle 150 ore massimo
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Windows 11 si aggiorna: novità su...
PS5 Pro regge il confronto con le GPU de...
Prime Day smartphone: tutti i migliori m...
3 portatili tuttofare per la casa: da 29...
Una minaccia invisibile rischia di blocc...
Prime Day AVM FRITZ!: tutti i router, re...
Game, set... mismatch! A Wimbledon tenni...
I migliori portatili del Prime Day: sono...
Crescita solida per i semiconduttori: a ...
Meta investe 3,5 miliardi nell'italo-fra...
I PC potrebbero costare meno prossimamen...
OpenAI si blinda contro i rivali: misure...
Grok elogia Hitler e usa linguaggio estr...
Il braccio destro di Tim Cook lascia dop...
Proseguono gli studi su Dimorphos, l'ast...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian