|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17400.html
Webzen rende disponibile un interessante video di Huxley realizzato in alta risoluzione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sarà anche bello, ma basta con i giochi esclusivamente online...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
la versione x360 ha ( in esclusiva ) anche la campagna singleplayer offline
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Sempre che anche quella non sia un singleplayer alla UT...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Veramente c'è anche single player....o sbaglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ma ben vengano i giochi online, + sfida, + gente, + competizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
D'accordo SilverLian, ma non SOLO giochi online, preferisco avere la scelta, visto che propendo più per quelli singleplayer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma sarà mica il soltio video dove le betstie escono dalla miniera?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
cavolo, non avevo sentito parlare di questo gioco prima di oggi, ma sembra estramamente interessante. visto mai che lo compro originale LOL ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
5000 persone...che sbrocco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mah.. ho scaricato il video ma mi ha lasciato totalmente indifferente.. la grafica è indubbiamente bella da un punto di vista tecnico, merito dell'ue3, ma sinceramente sia l'ambientazione che il carisma sono davvero deludenti.. è un video senza ne capo ne coda che personalmente mi ha lasciato l'amro in bocca..
la grafica è quella di ut2007, e perdonatemi ma il gameplay di ut mi sembra molto piu interessante anche se e sempre quello.. come ambientazione ma anche grafica dopo aver visto hellgate non veod nulla di eclatatante.. come gameplay rivoluionario dopo spore non credo ci sia molto da aggiungere.. come tutto basta vedere il filmato da 15 minuti di mgs4 e tutto il resto sono fuffole.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ps: scusate gli errori di battitura ma sono stanchissimo e mo mi caccio a nanna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Ma dove è il filmato di metal gear 4 da ben 15 minuti? Hai un link? Comunque l'unreal engine 3 non ha nulla da invidiare se sfruttato a dovere con la grafica di solid snake....siamo allo stesso livello.
Un plauso comunque a kojima che addirittura su un pezzo d'antiquariato come la ps2 ha fatto un mgs 3 con un impianto grafico veramente apprezzabile tanto che la prima volta che ho visto quel gioco sono rimasto stupito a vederlo girare su un hardware così limitato. Inoltre alla presentazione della ps3 è stato forse l'unico a dimostrare che riesce già a sfruttare a dovere l'hardware di ps3 quanto il 95% degli altri sviluppatori sono ancora in alto mare....e presentano inutili CG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Davvero impressionnante cosa riesca a fare questo motore grafico!Ma quante generazioni di schede grafiche bisognerà passare per farlo girare decentemente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche per gli sparatutto ti vogliono far pagare l'abbonamento, bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questo gioco lo apsetto con trepidante attesa... ho letto una super recensione ed è una genialata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.