|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rra_17318.html
LucasArts svela l'esistenza di un progetto legato all'espansione dell'RTS di Petroglyph Star Wars: L'Impero in Guerra. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
trovo indecente che non facciano nemmeno uno sforzo per lcoalizzare prodotti del genere in Italiano (e non i "soliti" sottotitoli)!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"I Ribelli hanno appena distrutto Darth Vader e l'intera galassia è così in uno stato di fermento. ... .... . Zann entrerà ben presto in conflitto con il celebre Jabba the Hutt"
Qualcosa non mi torna.... Ma Jabba the Hutt non viene fatto fuori prima della fine di Vader??? Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non ha senso la frase "hanno appena distrutto Darth Vader". Scommetto che doveva andarci "Death Star", ovvero quella che in italiano è stata rinominata la Morte Nera. Così tornerebbe anche il conflitto con Jabba, visto che sarebbe ambientato dopo ep4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Inoltre se fosse stato "i ribelli hanno appena distrutto Darth Vader" sarebbe tornato male, al limite poteva starci "i ribelli hanno appena smontato Dart Fener".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Qualche inesattezza... allora il gioco sarà ambientato appena dopo i fatti di Yavin 4 (distruzione 1° morte nera), quindi sia Jabba che Vader (Fener esiste solo in italiano, libera interpretazione dei ns localizzatori) sono vivi e vegeti.
La press rilascita (quella ripostata qua è parziale) infatti riporta la possibilità di usare la II° morte nera, il super star destroyer di Vader (l'Executor) che è un bestione da 18km di lunghezza (un normale destroyer è 1600m come paragone), i tie fighter, i b-wing e altre amenità stellari. Viene anche menzionata la super star destroyer Eclipse, ma questa è una forzatura, infatti nell'universo espanso di star wars l'eclipse è l'ammiraglia del clone dell'imperatore, e compare circa 10 anni dopo la battaglia di Endor (la storia completa la si trova nei fumetti Dark Empire) e infatti Zann è un personaggio mai sentito, credo inventato apposta per il videogioco. Speriamo bene, per ora EAW è lo RTS con le idee migliori e più innovative in circolazione, peccato che sia anche quello che le implementi peggio. ps per i più curiosi, l'Eclipse è uno star destroyer più grande di circa una decina di volte l'Executor (quello che nel ritorno dello jedi si incunea nella morte nera) e in più monta a prua il cannone della morte nera! Ultima modifica di Lo ZiO NightFall : 10-05-2006 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
bé fosse stato "dopo aver distrutto darth vader" col fischio che ci stava ancora joda..
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ahhhhh... Di sto Star Wars non se ne può proprio piu'... Mi domando per quante altre generazioni dovremmo portarcelo appresso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Finiamola quà che è meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: non sono certo io quello con la media più alta del forum, in ogni caso devi fare processi a tutti quelli che postano più di te?? sì chiudiamola qui è meglio ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ottimo, facciamo un'applauso. ![]() ![]() Quote:
Io non faccio processi a quelli che postano piu' di me, li faccio a coloro che intervengono quando semplicemente devono stare zitti. In un forum di discussione (ribadisco, un forum, non una chat) esiste il pulsante "ignore" per tutti quei casi che citi che potrebbero darti fastidio. Cosi tu puoi sollevarti da commenti che ritieni inutili, gli altri possono sentirsi liberi di esprimersi senza subirsi flame da utenti che vogliono sempre l'ultima parola per raggiungere i 20 post e oltre quotidiani. Ora tocca a te, vai con l'ultima parola, che comunque ti puoi risparmiare perchè sei, appunto come dicevo prima, in ignore. Puoi tornare a consigliare sulle schede video. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho chiuso questo diverbio di scarsa utilità per il thread..
tornando sul topic sono abbastanza contento dell'uscita dell'espansione in quanto ho apprezzato abbastanza questo titolo. mi sembra abbastanza innovativo,soprattutto per il sistema della conquista dei pianeti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.