|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ock_17216.html
Irrational Games e 2K Games hanno finalmente reso disponibile la prima foto dell'attesissimo action/RPG che rappresenta il seguito "spirituale" di System Shock 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 646
|
Ma perchè "prima foto"?
![]() Mesi fa ne sono uscite 4-5 tra cui anche quella che definite come "nuova"...
__________________
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
|
Forse perchè le altre erano scan di riviste o arrivate da strani giri
![]() Comunque promette bene, valesse anche solo la metà di ss2 ci sarebbe da stare parecchio allegri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2481
|
ma la bocchetta ottagonale resta sempre... a me sti engine nuovi mi pare che migliorino solo gli effetti e le texture...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
|
Quote:
non è ottagonale ma è un dodecagono... in pratica 12 lati e non 8... sono sempre il 50% in + ![]() Ciao
__________________
D'OH!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 16
|
..uhr..in realta' il compito dei motori 3d attualmente e' davvero poter gestire la maggior parte di effetti che le nuove schede video supportano (oltre ovviamente a nuovi metodi di animazione, fisica, sistemi particellari, illuminazione)
..la bellezza dei modelli 3d e' abbastanza indipendendente dal motore: per fare un esempio nulla ti vieta di prendere il motore di quake 1 e metterci dentro modelli molto + complessi: semplicemente i processori+scheda video+bus di memoria ora ti permettono di utilizzare un numero maggiore di poligoni per modello pero' nei videogiochi vale sempre la regola che "non importa quando il proce X o la scheda video Y siano veloci.. non lo saranno mai abbastanza" (almeno questo e' il punto di vista degli sviluppatori ![]() maman! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 373
|
a me pareva che il motore non fosse affatto UE3, ma fosse stato sviluppato internamente sulla base di quello di Tribes:Vengeance...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
|
IMHO la "bocchetta" è volutamente un dodecagono, ci sono parecchi elementi perfettamente rotondi nello shot...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 16
|
eheheh..attenzione che spesso e volentieri quello che sembra rotondo in un videogioco treddì non lo è proprio per niente
![]() inoltre se ti riferisci agli elementi dello sfondo, beh per quello ci sono algoritmi di precalcolo che accelerano non poco il rendering, ma difficilmente li puoi usare anche per gli oggetti dinamici (come il personaggio nello screen), è normale che il "mondo" sia reso così bene. cmq non mi stupirebbe neanche troppo se il modello della foto non fosse definitivo.. nel senso, è o no un gioco in lavorazione? cmq + ke il modello io guarderei l'illuminazione, che non mi pare proprio male, e ad esempio il bump usato sul muro per i fori di proiettili.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
|
Bella grafica, almeno dallo screen.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
|
Quote:
![]() Sono curioso, immensamente curioso, se manterrà l'incredibile rapporto performance / qualità che ha sempre contraddistinto questo motore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.