|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...deo_17218.html
Microsoft mostrerà l'attesissimo terzo episodio della serie di Bungie, ma solamente in formato video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Bene, bene non vedo l'ora di vederlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma una volta doveva uscire halo 2 anche per pc vero? e questo halo 3 e' previsto per pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Credo che per adesso halo 3 sia previsto solo per la x360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Ti confondi con Halo 1, ce l'ho anche io quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
No no halo 2 nn e' ancora uscito per pc,infatti dovrebbe essere uno di quei giochi che dovrebbero far compagnia a Windows vista durante i primi mesi ...
Speriamo che nn sia come il video che hanno fatto vedere per halo 2 che poi,alla fine,nn c'entrava nulla con il gioco( tipo motorstorm per ps3 tanto per capirci..) Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quel banner di IBM è estremamente fastidioso mentre stai leggendo una notizia viene giù e ti impedisce di leggere.
scusate l'off topic ma mi ha fatto incavolare in quanto l'ho beccato un pò ovunque qui sul sito di HW e non so dove e quale sia il forum su cui scrivere eventuali lamentele. Comunque mai visto nulla di simile, improvvisamente si espande come un blob impedendoti la lettura e non può nemmeno essere spostato. PER FAVORE TOGLIETELO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quoto pg08x.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E soprattutto fa anche un rumore fastidiosissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Capisco l'importanza della pubblicità (anche quella invasiva), ma da quando è stato inserito questo sistema di banner "appare per 3 secondi e poi scompare", sono nati dei problemi. Uso firefox e devo ricaricare la pagina 2 o 3 volte prima riuscire a clikkare su un link, e se non somo abbastanza veloce (prima che appare il banner), non ho la possibilità di leggere le notizie. Daccordo il banner ma basta che non crei problemi...
P.S. Halo 2 su PC uscirà ad ottobre... mi auguro solo che non sarà troppo esoso di risorse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
ma quale banner?!?!?! (uso firefox)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
infatti quale banner? (anche io uso firefox!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Pure io uso firefox (l'ultima versione uscita) e non ho mai visto questo banner della ibm
![]() Riguardo ad halo 2 è impossibile che esca ad ottobre, altrimenti con cosa lo fai girare fino a gennaio 2007 quando uscirà vista? Mi pare una cosa impossibile ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
quoto pg08x.....
sopratutto per il rumore che riproduce anche se nelle impostazioni flash si può disattivare... però per chi naviga e ascolta musica quel fruscio in sottofondo è fastidiosissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Il fatto di vederlo o meno si tratta solo di casualità. Io l'ho visto solo una volta con FF ma è rimasto nel suo rettangolino senza rompere i maroni per la lettura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per pg08x
Hai ragione, è davvero fastidioso... cmq appena lo vedi basta fare un reload della pagina e sicuramente ne carica un altro
![]() Dovranno pur campare i ragazzi della redazione di HWU. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Addirittura ancora deve uscire... per window vista!? Scelta molto discutibile... cmq a questo punto ho da pensare che sia uno di quei movie troppo movie e poco game... :/
p.s. w la publicità su hwupgrade ma non è accettabile quando rende la navigazione fastidiosa e difficile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.