|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16763.html
Atari conferma le indiscrezioni che si erano diffuse lo scorso mese, annunciando una versione PC di Test Drive Unlimited. L'uscita è prevista durante il prossimo autunno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Sin da quando ho visto i primi screen per la versione xbox360 questo gioco mi ha impressionato dal punto di vista tecnico...E' sicuramente una bella notizia questa conversione per PC, a patto che il gioco dimostri un buon livello di giocabilità...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
io ancora rido pensando a test drive 6...
quel gioco mi ha lasciato un bel ricordo alla fine: per certi aspetti così scarso da essere divertente ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
a vederlo così potrebbe essere anche il più bel gioco del mondo... staremo a vedere
l'idea del mondo persistente però mi gasa molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
|
che figata la moto nella img in alto è una monster, peccato che la mia è solo il 620dark. cmq apparte tutto a test drive nn ci ho mai giocato, xò sembra interessante anche xchè oltre alle solite macchine si possono usare anche le moto, l'importante xò è che abbiano curato i movimenti del pilota quando scende in piega poichè in quasi tutti i giochi di moto che ho visto era sempre troppo rigido nei movimenti
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
bella la grafica, però la SLK ha le geometrie troppo bombanti.....dovrebbero renderlo un pò più spigoloso, più macchina insomma, la moto è fatta a dovere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
E' la SLR difatti, non la SLK
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Fantastico gioco! Con TD6 sulla PSX mi ci divertivo a giocare da matti, poi l'ho rivisto poco tempo fa sul computer... graficamente faceva davvero pena, lo stesso per la guidabilità (fa sempre quest'effetto guarda giochi vecchi
![]() ![]() Spero che intendano Giugno 2006 per la versione PC, altrimenti sia davvero fuori... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Dalle immagini sembra davvero un gioco molto promettente, credo sarà anche divertente.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() Sono proprio curioso di vedere cosa tira fuori dalla PS3 Polyphony (Vision Gran Turismo) , soprattutto dopo aver visto cosa sono riusciti a fare con la PS2.. Scaricate questo video x PS2 ... e immaginatevi di poter usare la caratteristiche della PS3 : http://access.scej-online.jp/counter/tt/tt-tms05.wvx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Edit: Se il link non funzia , provate a vederlo in streaming da questa pagina : http://www.playstation.jp/scej/title/tt/movies.html
E' l'ultimo in basso (quello da 1,5 mb..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Quote:
![]() Allora vedete che quando dico che ci stanno prendendo x il cul@, in merito alle prestazioni GFX del PC (con schede video che sfiorano anche i 700euro!!) non mi sbaglio. Guarda da una Play Station 2 cosa sono in grado di tirare fuori questi giapponesi.. roba da urlo... ![]() Si e no varrà 100euro (tutta la console) come tecnologia a volerla comperare adesso, tra 1 po' te le tireranno dietro veramente a 100euro dopo PS3. ![]() E' vero che i programmatori hanno avuto molti anni per spremere all'osso questa ed altre consolle. I risultati sono da non credere.. il PC rimane sempre indietro e di una spanna, ahimè e dissanguandoti pure economicamente, per giunta.. che soddisfazione. Magari spendi 2000euro di PC e questa roba te la sogni lo stesso. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
...
cio che penso verra probabilmente schernito da tutti pero'...
forse sono riusciti a creare un gioco degno del seguito di NFSU [anke se la casa produttrice (per fortuna) non e' la EA...] Non vedo l'ora che esca... ne vedremo delle belle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Quote:
![]() mah.. non mi pare sia un gran che a dettagli... ![]() Quote:
![]() Peccato però che sia la versione 2003... ![]() Per la dinamica direi che un po' si sono impegnati, guarda 'sto screenshottino qui: (cliccaci per l'ingrandimento) È un pochino strana però... sembra quasi stia derapando col posteriore... ![]() ![]() PS: Speriamo si possano combinare le corse MOTO/MACCHINE come nel trailer, se no io non mi diverto! ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.