|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16630.html
Svelato il primo progetto della celebre software house dei Grand Theft Auto relativamente alle console di nuova generazione. Non si tratta di GTA 360, titolo che invece in molti si aspettavano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() non c'è più religione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aoh! che ne sai? Magari è na ficata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sicuramente, una volta persa una partita, ci sarà la possibilità di avvicinarsi all'avversario e terminarlo con una fatality il più sanguinaria e splatter possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
avete provato a ingrandire gli screenshot?!??!?
che grafica però!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
un gioco sul ping pong ...
che scemenza ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Di certo la cosa sorprende, forse alla Rockstar stanno mettendo la testa a posto.
![]() Scherzo, li preferisco quando sono sanguinari come nella serie Gta. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Magari se perdi puoi spaccare la racchetta in testa all'avversario...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
oh mioddio.... OHMIIIOOODDDIOOO.... nocomment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Certo potevano sforzarsi a fare una pallina un po piu decente
![]() ![]() ![]()
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Immaginatelo però giocato con il controller della REVOLUTION
![]() Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 07-03-2006 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ragazzi a mio avviso Manhunt è stato il miglior gioco della Rockstar e spero presto in un seguito, magari multiplayer...ma credo che non arriverà mai un seguito di un gioco così scorretto e al limite dell'osceno...stile Saw l'enigmista....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
forse ogni tanto ci si dimentica proprio il significato di quella parola...GIOCARE; giocare per divertirsi, senza troppo coinvolgimento mentale, senza spararsi, senza delegare al videogioco buona parte del proprio cervello. Io gioco un'oretta alla settimana al computer, e riesco a fare solo giochi "spicci", che posso smettere quando voglio e soprattutto CHE MI RILASSANO, perchè credo che a questo serva il videogioco... In generale (naturalmente è un gusto personale) vorrei ci fossero più giochi semplici, ma non per questo fatti male. Un po' di giochi di sport, ad esempio, ma che non prevedano l'uso di 15 tasti per essere giocati...chiedo troppo? Non sono un settantenne, ma la mia idea è GIOCO=RELAX. altrimenti giocherò al MAME per tutta la vita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
è vero
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
magari invece delle racchette si userà la mazza da baseball
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Uh niente paura... in puro stile Rockstar con una patch la pallina diventerà una bomba a mano e le ragazze o i ragazzi saranno visualizzati completamente nudi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
La grafica sembra incredibile !
![]() Chissà se lo faranno anche per pc...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Secondo me è una manovra per calmare le acque, già immagino un dialogo interno:
Produttore : "Faremo un gioco di ping pong" Programmatori: "Bene, avevo uno schizzo su una racchetta a canne mozze" "No no, niente armi da fuoco" "Ok, ripieghiamo sulle armi bianche. La palla in volo estrae delle lame, al primo colpo sbagliato perdi la mano" "Non avevo questo in mente" "Mosse speciali?" "No" "Bombe a mano?" "no" "Esplosivi?" "Ci sono, vogliamo gestire un racket di partite di ping pong truccate" "Vedo che non avete afferrato, voglio solo sport" "..." "Qualcosa non è chiaro?" "Ma non possiamo neanche aggiungere un po' di sangue? Qualcosa come, fratture, distorsioni, omicidi, gelosie..." "No" *I programmatori a questo punto scoppiano in lacrime e fuggono via piangendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
x GENESIO
non so che dirti ... io nel limite del possibile intendo il gioco elettronico in generale come evasione ... non come sostituzione o scimmiottamento di giochi reali ...
mi immagino poi che longevita possa avere un pong del 2006 boh cmq non discuto i tuoi gusti ... non so immaginarmi poi che tipo di gioco verrebbe fuori ... una simulazione impossibile ... uno arcade bruttissimo piu probabile! che non interessa a nessuno ... (mica è il tennis) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
P.S i strategici non li gioco .... anche io preferisco l azione ... o i sim di volo al piu, il biliardo semmai mi intriga di piu per una partita veloce in multy magari
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.