|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...007_16557.html
Epic Games rilascia cinque nuove immagini dell'attesissimo nuovo episodio della popolare serie di shooter 3D multiplayer. Il rilascio rimane atteso per la fine dell'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Impressionante! Bisognerà vedere poi in fase di gioco come si "muoveranno" le cose.
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
piccolini sti scatti è...cmq la grafica come al solito stupisce...UT Engine nn delude mai ^^ ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Belli...
cmq solo a me le immagini dell Unreal engine danno quell impressione strana , come se stanno tutti in una stanza con poca ed osfucata luce come in un atmosfera romantica di una cena a lume di candela ? non so se rendo l idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho già paura che non lo girerò al massimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
E' l'effetto softfocus applicato a queste immaigni che rende quell'atmosfera! Nel gioco nn sarà così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
qui si vedono meglio:
http://hardware.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/news/4/19554/img1.jpg http://hardware.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/news/4/19554/img2.jpg http://hardware.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/news/4/19554/img3.jpg http://hardware.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/news/4/19554/img4.jpg Quanti poligoni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() La grafica dei videogames sta salire un'altro gradino verso la realtà virtuale vera e propria: pazzesco pensare che quei modelli sono calcolati e mossi in tempo reale (e non sono dei render statici)...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
M'attizza !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Pero' preferirei un titolo come il primo Unreal: puntare su di una storyline piu' che sul semplice sparatutto - spacco tutto. Condito ovviamente da questo engine. Infatti, a parte possedere una linea ADSL (e in Italia molte molte zone non sono coperte) in ufficio i PC non hanno HW per giochi del genere (parlo di giocare in LAN in pausa pranzo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E pensare che stanno gia facendo l'unreal engine 4 da piu di un anno!!!!
Chissà che roba. Byexx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
|
Impressionante... altri termini sarebbero riduttivi. Personalmente preferisco di gran lunga l'UE3 al nuovo engine Cryotech, che dai filmati non mi è sembrato tutto questo granchè.
ASUS P5B-Deluxe WiFi - Thermaltake Kandalf VB9000 - Thermaltake PurePower 680W - C2D E6600 370x9 _Aero4wThermalRight XP90c -2x1Gb DDR2 800 A-Data - XFX GF8800GTX 768MB XT - 4 S-ATA 250Gb -Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty - || Apple MacBookPro 17" C2D 2.33GHz 3Gb RAM - Travelstar 7k100 || Sony Vaio UX1XN - 32Gb SDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: O paisi
|
Madonna.... Ne approfitto per salutare tutti i membri di questo forum.... è un paio di giorni che "vi ho scoperti" e ho deciso di partecipare attivamente(per quanto posso) a questa splendida comunità, iscrivendomi.... buon overclock a tutti!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho giocato "20minuti" allo '04, piacuto 00000, forse la grafica (di questo ) sarà pure carina ma se non c'è trama non mi dà piacere, dico dovranno pure darmi un senso a quello che faccio, anche se si tratta solo di un gioco.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi nn si sta parlando di Unreal ma di Unreal Tournament nato appositamente per il multi-player, è normale che la storia nn sia paragonabile ad Unreal. Del resto non è fatto per avere una storia, o meglio una storia decente in single.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
anch'io sono un fan della serie UT, anche se ultimamente mi sono un po' stufato e inizio a condividere le idee di giovanbattista, mi sembra di girare in tondo a vuoto senza senso.
X la redaz va bene che ci siano anche le news sui giochi, però almeno che abbiano un po' più di 'sostanza', no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Ritengo che, per completezza di news, anche semplicissime notizie e screens sono SUPER BENE ACCETTI, per approfondimenti ci sono siti dedicati. Per conto mio, la redazione sta facendo così un ottimo lavoro, ma non vuol dire che per l'ambito ludico non ci siano siti migliori: per l'hardware sto qui, per i giochi vado lì. Ciauz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Uhmmmm...
Guardando questi engine, a parte cadermi la mascella, mi sovvengono 2 pensieri :
1) Ci hanno preso per il culo ! Nvidia e' dai tempi del GeForce 2 che ci parla di fotorealismo. Qui ci siamo quasi, ma sono passate altre 4 generazioni, e per togliere il "quasi" ne passeranno altre. 2) Ci hanno preso per il culo ! I nuovi motori 3D hanno filtri incredibili, un numero di poligoni molto alto, frizzi, lazzi, cotillons e tutto quello che volete. Ma, porca miseria, un animale con i suoi bei peli ? Un volto che sfiori la decenza, con dei capelli (avete notato il numero di uomini PELATI negli ultimi FPS ? E' un caso secondo voi ?), con la pelle che possa avvicinarsi al realismo ? (ok che sono giochi fantascientifici, ma tutti con le tutone plasticose ? ) . Ok, ok, chiudo cosi' mi massacrate per benino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
ci vuole tempo caro... tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.