|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lta_16312.html
L'iter di sviluppo dello shooter 3D in fase di realizzazione presso GSC GameWorld è stato quanto mai travagliato fra anticipi, posticipi e dichiarazioni varie che lo volevano più o meno completato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il mio amico è da un anno che lo aspetta... Dovrà aspettare ancora
![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non seguo più il settore videoludico, ma è passato così tanto tempo da quando sentii parlare di questo Stalker che pensavo fosse ormai arrivato nei negozi... invece niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Peccato perchè in giro c'era la pre-alpha, io la vidi e non era male, buona qualità e molto leggero il motore, se rimandano ancora un po' uscirà già vecchio tecnologicamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
ridcolo...
e pensare che quando ho visto il primo trailer nel 2003 pensavo già fosse in negozio.... mah. devo dire che all'epoca era sconcertante. Ancora dovevano uscire i primi video di hl2... dopo 4 anni sarà un gioco come tanti altri... sti russi, sempre talentuosi, stavolta deludono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
2007?,Speriamo nn faccia la fine del Duca!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il quarto quadrimestre del 2007 non credo sia gennaio-marzo 2007 :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
....apparte trama etc e gameplay, a livello tecnologico cosa dovrebbe avere questo gioco in più rispetto ai Doom 3 e HL2??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
SI sapeva già da tempo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Azz, la notizia triste è il rinvio di Supreme Commander, che si propone come un gran bel rts!
E va ben, più tempo per giocare e rigiocare a Civ4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Rosario Grasso? un nuovo redattore non contemplato dalla pagina Readazione?
benvenuto nella squadra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
e pensare che c'e' gente che lo ha in preordine da un annoe piu'...ricordo un 3d (nella sezione giochi x pc) con l'utente andreamarra che gettava hype a destra e a manca (lol)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
Quote:
![]() Comunque lo sto aspettando anche io con trepidazione 'sto gioco... Come sto aspettando il Duca persempre. Da questo punto di vista per i ritardi sono già "vaccinato". Chissà che sia vero che al prossimo E3 venga almeno presentato il Duca visto l'anniversario dei 10anni dopo Duke3D. Almeno un ritardartario che esca quest'anno...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il periodo fiscale indicato è quello relativo al quarto quadrimestre del 2007, e quindi fa riferimento ai mesi gennaio-marzo 2007.
Quarto quadrimeste?!?! Ma che un anno a 16 mesi??? Quindi si parla si di Gennaio-Aprile ma del 2008 ![]() Inoltre anche se fosse Quarto Trimestre la data Sarebbe quella del periodon natalizio 2007 e non certo del PRIMO trimestre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Si riferisce al 4 trimestre dell' ANNO FISCALE,in USA l'anno fiscale parte il 1° Aprile,l'anno fiscale 2007 parte il 1° Aprile 2006 e finisce il 1° Aprile 2007. Quindi il 4° trimestre è Gennaio/Marzo 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() A proposito di diritti, in Cina hanno depositato i seguenti marchi: Guci Val Entino (spesso mettono la 'e' piccola così è ancora meglio) ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Questo gioco quando uscirà sarà già bello e superato da altri titoli(come Unreal 3), poi magari chissà, decideranno di posticiparlo ulteriormente per aggiornarlo ai "nuovi" tempi, e andranno avanti di anno in anno.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
poi sinceramente per superare un gioco che si prefigge certe cos come stalker credo serva ben più del classico spara-ammazza (unreal torunament 2007).
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.