|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/16228.html
La compagnia di SunnyVale ottiene un importante risultato nell'ultimo trimestre 2005. Crescita in tutti i segmenti del mercato dei processori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ottimo risultato per AMD.
Complimenti.Speriamo che guadagni sempre più quote di mercato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Bel risultato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
La mia prima CPU AMD fu un 486 DX2-50 ... sempre rimasto fedele ad AMD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bene, ma e' ora di riabbassare un po' i prezzi che attualmente sono piu' economici gli intel :| (almeno per i dual core)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
20% tutto meritato. Spero in un 30% in un paio d'anni
![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
La mia prima CPU AMD...
..un 386 a 40 mhz..!!!!!!! Ke Spettacolo!!! Forza AMD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Riflessioni & Appunti sparsi...
Quote:
![]() Per il semplice fatto che AMD sta conquistando la fiducia degli appassionati del Mondo informatico -> settore CPU, può portare un reale beneficio alle casse di mamma di Sunnyvale. Gli Athlon64 sono dei validi µP, e li paghi x quello che valgono.. non li svendono come gli Athlon XP, purtroppo.. dobbiamo scordarcelo (ne sono + che convinto). Una Cpu di fascia medio/bassa (come l'Ath64 3000+, skt 939) continuerai a pagarlo 120 - 130€.. e piuttosto uscirà di produzione, ma al di sotto di tale soglia la vedo dura possa calare (anche se non si può mai dire ![]() AMD se vuole detenere questo buon livello di vendita deve continuare su qesta strada.. e proporre prodotti VALIDI ed innovativi come il progetto Hammer (il capostipite). Chissà cosa bolle in pentola sul fronte HTT, e poi gli sviluppi su RAM XDR o altre tecnologie che a noi sono ancora oscure... ![]() ![]() Mia considerazione personale: dovrebbe AGGREDIRE seriamente il mercato mobile.. sia 1st che 2al Core, dove Intel viaggia incontrastata, e sviluppare una piattaforma COMPLETA e COMPETITIVA, all'avanguardia sotto tutti i punti di vista: prestazioni, connettività, innovazione e consumi. Allora si che alla Intel... incomincerebbero a tremare! (si fa per dire) ![]() Allo stato attuale delle cose.. sono solo stati premiati per il Buon lavoro di sviluppo ed investimenti fin qui profuso. Brava AMD... un Amoooore... ![]() Grandi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Grande AMD!!!!
![]() Speriamo di arrivare il prima possibile ad un 50% AMD e 50% Intel!! Ma speriamo anche che si abbassino i prezzi....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
BOOOOMMM!!
si è sentito l'abbattimento del muro fino qua!! grande AMD quando i prodotti sono di qualità i risultati arrivano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Felice possessore di amd da anni
![]() Ottima notizia, anche se spero sempre in un abbassamento prezzi per i dual core ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
penso che in parte sia anche dovuto alle loro cpu molto oc. Un venice 3000+ da 150 euri lo porti come niente a 2600mhz a 1.5Volt . Voglio vedere chi non si butta su un socket 939 con simili oc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
io per ora sto ancora sul mio fedele mobile 2600+ portato a 3200+, gli athlon sonon stati nua manna per amd sec me... come rapporto prezzo qualità (infatti finche non sento il peso delle nuove applicazioni, non lo cambio).
e poi ha fatto bene anche ad intel la concorrenza.. quindi al mercato in generale! meno male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la quota di amd è destinata a crescere con l'apertura della FAB36 che è già predisposta per sfornare milioni di cpu con wafer da 300mm a 65nm. Attualmente da dresda escono tutti i proci amd, realizzati con wafer dal diametro di 200mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Complimenti, ance io rimarrò sempre federe ad amd per il settore desktop, speriamo che inizi a fare qualcosina di concreto anche per i notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() Byez
PC1: AMD Athlon XP 2600+ @ 2300 Mhz, Gigabyte 7N400Pro2 rev 1.0, 1024 MB RAM @ 200 MHZ cas 2-3-3-5, RADEON 9800 PRO @ 430/380, Quantum FireBall AS 30 GB... ![]() PC2: AMD Athlon 750 Mhz, SOJO K7VTA-B, 256 MB RAM, 3DFX Voodoo 3 3500 ![]() PC3: AMD 386 DX 40 Mhz, 8 MB di RAM, OAK 512 KB, ADLIB SOUND CARD, 2x Quantum Maverick 270 MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Neo cliente Amd soddisfattissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da un fan AMD nel cuore, ma possessore (ancora per poco) di un procio Intel, devo fare i miei complimenti ad AMD per gli ottimi risultati. E guardate che tale successo è vantaggioso anche per noi: Intel ha incassato il colpo, e già da un po' ha abbandonato la corsa al MHz, cambiando rotta e devo dire che sta iniziando a tirar fuori ottimi prodotti. Merom mi fa davvero paura... Non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bella notizia! Adoro AMD e dall'uscita degli athlon XP non ho preso piu'
altro.... Inoltre poco fa su raidue han mandato tra le notizie ansa: MS condannata dall'unione europea a rendere pubbliche parti del suo codice (li' dicevano "a svelare i segreti del suo codice operativo")....qualcuno me la conferma? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.