|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
[Ferrara] Compaq Armada 7400
come da oggetto
270 euro batteria ok hd 6 giga cd di compaq schermo 13,3 cd room usb seriale, parallela ecc cd di ripristino compaq con sistema o.win nt Ultima modifica di ces53 : 22-06-2004 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
in coda,
processore? ram? peso e dimensioni? Modem? Cd integrato? Durata batteria? Condizioni generali? Foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
peso non lo so
3 chili forse, e' sottile proc 300 ram 64 hd 6 giga link http://www.ciao.com/Compaq_Armada_7400__56960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lascio,grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
credo possa valere 100 120 euro.. ti offro quelli se ti va
senno consideralo un up ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
armada
ma siete proprio dei grandissimi estimatori!!!!!
hai la laura in estimo, zeroping? io mi sento di chiedere l'intervento di qualche moderatore per richiamare le persone che sparano ca**ate grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
mi spiace, però credo anche io che tu abbia inserito un prezzo decisamente troppo alto. controlla i prezzi del nuovo o degli altri usati e vedrai che 270 è decisamente troppo
![]() se ti può interessare, io ti offro 150+s.s. se tutto funziona perfettamente. potresti inoltre inserire qualche info tu? sul link nn cè scritto molto.... ![]() batteria? trasformatore si immagino... ciao! shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
7400
shin82
mi meraviglio di te, sei un senior e ancora apri la bocca per dare aria ai denti!!!!!!!!!!! poi, scusa, per il mio compaq armada 7400 che e' un gioiello, ripeto un gioiello. offri 150 euro e, con tutto il rispetto per l'oggetto di river offri 110 euro, ma senza monitor!!!!!!!! che incongruenza!!!! cosa devo pensare? gli utenti del forum cosa devono pensare? mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao,io avevo lasciato,però non mi sembra il caso di scaldarsi
![]() Forse il prezzo ke dicono loro è basso,però credo ke 200 euro sarebbe il prezzo + giusto IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ma pensa!
anche io mi sono meravigliato che ci sia ancora gente come te! ![]() ...che scrive prezzi + o - a caso senza nemmeno inserire nel topic uno straccio di descrizione! ...che dopo richieste continua a dare 2 info (e nemmeno 4..) come se... ...e che pretende di aver ragione perfino su dati di fatto (come il prezzo) e che si arrampica sugli specchi rimugginando sulla marca.... (nn fraintendermi però: la marca conta parecchio anche in articoli di questo tipo. ma quando si parla di pezzi così datati pensi che faccia differenza di + le caratteristiche o il nome seligrafato sulla scocca? come dire una BMW del '94 con chilometraggio indefinito.) conviene anche a te fare un bell'esame di coscienza, no? mi sembra che tu abbia dato delle risposte davvero ridicole... infatti alcuni hanno preferito nn risponderti dopo.... decisamente una bella pubblicità la tua! ![]() grazie della "cortese" risposta e buona vendita!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.