|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
[FC-RN] Vendo PS2 v3 non funzionante
Come scritto vendo ps2 v3 non funzionante.
La console non legge nulla anche se si accende perfettamente. Ho ancora scatola e imballi. Preferibile consegna a mano, ma spedisco anche. 40€ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Hem, non per interferire, ma credo che sia tantino per una V3 non funzionante..
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ho fatto un giro su ebay e visto che vengono vendute mediamente a 55-60 €. Molto probabilmente se le aggiudicano dei tecnici in grado di rimetterle a nuovo oppure di cannibalizzarle (considera che il solo alimentatore costa una trentina di euro...e le parti di ricambio utilizzabili sono molte da quello che ho letto). Oppure qualcuno che vuole semplicemente rigenerarle. Es: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...112095203&rd=1 Ultima modifica di pfaff : 20-06-2004 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
allora vendila su ebay io ne ho appena presa una qui' per 32€ spedita e ha anche il chip di modifica fai conto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
che ne dici di 45€ spedita in j+3?
cosa dai olre la console? ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vedo che non sei iscritto da moltissimo...dacci una letta al regolamento e se lo hai fatto, cosa di cui è lecito dubitare, ripassatelo per bene. Sono disposto a accettare interventi moderati come quello di iozizou (oltretutto un amante del bel calcio deduco dal nick) non invece interventi inopportuni come il tuo: il fatto che tu ti sia aggiudicato una ps2 + chip a quel prezzo non significa che quello sia il prezzo equo. Non utilizzo ebay poichè non ho voglia di mettermi a creare un account per vendere un solo oggetto e poi dover pagare pochi spiccioli a ebay stessa. Preferisco, pur fissando un prezzo di vendita minore, gestire la vendita qui sul forum. Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
hai letto il mio post?
ti va bene? accetti bonifico anticipato? spediresti in j+3? ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Insieme alla console includerei i cavi originali, manualetti e scatola. ![]() Per ovvi motivi escluderei il contrassegno (impiega troppo il vaglia e poi è scomodo da incassare). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono però sentito in dovero di sanzionare il tuo intervento a gamba tesa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che va bene per tutto. Magari parliamone meglio in privato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
é ancora disponibile la ps2??? sari interssatissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi sembra che sia gia' stata venduta il post e vecchio anzi sono sicuro che e' stata venduta
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si, scusate se non l'ho comunicato: la ps2 è stata venduta.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.