|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
comprare 3.2, oc+giochi: nw o prescott?
ciao, dovrei prendere un p4 3.2, scopo giochi e oc alla grande, adesso che la ic7-max3 mi consente i 3.2 volt ai miei bh-5...
cosa prendo? nw o prescott? grazie!!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Nortwood.1000 volte meglio del Prescott.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
beh, per overclock, se ti piace smanettare ti consigli un prescott!!per i gioki non cambia nulla!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
salgono bene entrambi...il precotto un po' meglio: mi sembra k kol nw oltre al raffreddamento tu abbia bisogno ank un po' di culo x salire mentre kol pecotto sali bene al 95%
(CREDO)
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Quote:
cmq northwood o prescott la diferenza è poka..... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
precotto e NW anke sul prezzo ormai sono allineati
solo che se devi OC ti consiglio il prescott.... solo che 3.2 bus 1000 = 4000 mi pare un po' ottimistica come cosa..... meglio che vai sul 3.0 che sist di raff hai? la IC7 per il ps va bene ha pure il raff della sezione di alimentazione che male nn fa BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se hai 'nattimo di soldi guarda le cpu testate su tecnocomputer!!sono delle bombe!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh allora vado con ordine:
visto che quindi anche il precotto sale, andrei sul prescott visto che cmq prestazionalmente da test fatti da miei amici abbastanza seri rende simile al nw e in certe applicazioni lo surclassa (abbiamo fatto confronto tramite linux con nw3.2 e prescott 2.8 e si pareggiavano...) ho lo zalman cnps7000 e una buona serie di ventole e sensori di temp quindi andrei tranquillo, ma dite che 4 ghz ad aria è ottimistico? allora dite di vedere cpu testate da fluctus o tecno? ma che gusto c'è a trovarsi un oc già fatto... certo sarei sicuro di non avere la cpu sfigata!! il problema è anche che in effetti adesso che ho la ic7-max3, anche portando le corsair a 3.2v non riesco a stare a 230 1:1 cas2 e la cosa mi scoccia un po'!! eppure bh-5 3500!!! sarà perchè ho 4 banchi? no perchè se le memorie mi frenassero, tantovale parlare di oc spinto... devo provare col cas 2.5!! vado sul prescott 3.2? o guardo da tecno... ma fluctus ha un sito?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#11 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
nn credo..... Quote:
Quote:
ma puoi usare cmq il 5:4 che nn è male cmq Quote:
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
domai posterò con precisione i test fatti con nw 3.2 e prescott 2.8, solo non capisco perchè sto pessimismo x i 4ghz ad aria, in fondo il mio 3ghz a 3.750 non scalda tanto e ci sta benissimo, perchè a 4 ghz no?? non chiedo di tenercelo costantemente, però che ci arrivi abbastanza stabilmente sì!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
però quasi quasi mi avete convinto al prescott...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.