|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consiglio per mia mamma....
Scrivo questa discussione per aiutare mia mamma.......
Lei è interprete di inglese e francese e delle sue amiche le hanno detto che tramite internet si trovano dei lavori di traduzione e ha chiesto a me di cercare, io onestamente non so neanche da dove cominciare e volevo che qualcuno di voi mi desse una dritta ![]() Vi ringrazio molto anche a nome di mia mamma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
up, mi interessa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
un up per la mamma.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Consiglio per mia mamma....
Quote:
http://www.proz.com/ http://www.translatorscafe.com/cafe/default.asp
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Prova a contattare l'utente Shazam, ha una sua società di traduzione e magari gli serve qualcuno competente.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [ciao, Shaz, lo sai che ti voglio bene anche se non sei più un moderatore... ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Cerbert sei proprio simpatico. Aspetta che mi segno di dire ai miei ragazzi di passare a farti un salutino, uno di questi giorni...
![]() Venendo a cose serie, se vuoi contattarmi posso inviarti i test che facciamo fare ai traduttori potenziali e poi vediamo come va ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.