|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scommessa:il prossimo censurato RAI?Corrado Augias
Se avete appena finito di vedere la sua trasmissione sapete il perchè...e di sicuro i censori bacchettoni del giorno d'oggi di daranno un gran da fare, dando per questo ragione allo stesso Augias.
Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Che è successo? La trasmissione non l'ho vista.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Racconta!!! che è successo???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Volevo tenervi un po' sulle spine...mah, in un paese che fosse diverso da quello che è, direi nulla di particolare, comunque...la trasmissione di Augias era incentrata sulla storia della censura che ha interessato la rai dai giorni della sua nascita ad oggi; ma i due episodi, che a mio avviso scateneranno non poche ire da parte dei peones della censura, sono la frase che il conduttore ha detto all'inizio e cioè che la cacciata di Biagi è stato un atto censorio degno di un regime, e che i censori nostrani sono dei personaggi, tutto sommato, semplicemente ridicoli.
Comunque sicuramente è il taglio generale dato alla trasmissione che darà molto fastidio. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
mi viene in mente una battutina comunista ovvero ecco perchè chi guarda e si fa plagiare da queste falsità, denigrazioni e diffamazioni di solito sono i disoccupati, i parassiti comunisti
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
e la guzzanti a pari orario notturno? speriamo che stasera ci sia un blob-sunto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.