|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
qualcuno ha un samsung da 4.32g abita a Milano e mi fa un favore?
non ci spero molto...
ma se qualcuno soddisfa le richieste nel titolo me lo dica! devo provare a sostituire l'elettronica di tale disco per recuperare dei dati. non penso che tale operazioni vi danneggi il disco..nel caso ve lo pago. grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
mi dici il modello preciso del disco?
mi si era rotto un samsung da 4 giga e qualcosa nella meccanica, e avevo tenuto la scheda casomai servisse a qualcuno... Se la trovo, e i modelli corrispondono, potrei spedirtela facendoti pagare le spese di spedizione...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Io,ho quel HD.Ne cerco un'altro,questo è guasto.Vien rilevato solamente,ma non so se sia meccanica o elettronica,e in ogni caso,finche' non trovo un HD da 10,devo tenerlo(se la padrona rivuole indietro tutto)
Casomai,a tue spese,dopo aver riparato il pc,potrei dartelo,come ultima spiaggia.. Auguri
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.