|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete poveri, nella media, benestanti o ricchi? | |||
| Povero, arriviamo a stento a fine mese |
|
35 | 20.35% |
| Nella media, copriamo senza problemi le spese e avanza qualcosa tutto va bene |
|
87 | 50.58% |
| Benestanti, si spende, si investe, e avanzano ancora soldi |
|
41 | 23.84% |
| Ricchi, abbiamo diverse proprietà, auto di lusso, etc. |
|
9 | 5.23% |
| Votanti: 172. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Siete poveri, nella media, benestanti o ricchi?
Allora, devo svolgere una ricerca per un amico che va all'uni, non ha internet quindi mi ha chiesto il favore. La ricerca consiste in un sondaggio sulla "ricchezza" media dell'utente internet. Ovviamente se siete studenti e\o nullatenenti vale lo stato della vostra famiglia (e ci mancherebbe).
Lo so che è un sondaggio molto "mafattiicavolituoi" però io lo faccio, a quel che ne esce...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho votato.
Pensavo che fosse nato per il thread sui soldi e la felicita'.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
direi nella media (29 anni, operaio, vivo con i miei)
stipendio da circa 1000€ al mese (a volte 950 a volte 1100) non posso permettermi tutto quello che vorrei ma nel complesso non posso lamentarmi (aleno fino a quando vivrò con i miei
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
nella media
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Non mi convince la classificazione che hai fatto: Tra benestanti (che tu indichi percepenti un reddito > 2000 €) e ricchi (diverse proprietà, auto di lusso, ...) c'è un'infinita di sottoclassi che appartengono alla media borghesia
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma e io che non piglio un € perchè non lavoro e studio su che bella voce mi metto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Benestante... mio padre è a capo di una modesta azienda metalmeccanica, mia madre ha un ristorante in co-proprietà con mio zio.
Stiamo bene, non ci manca niente, se vogliamo comprare qualcosa che ci serve lo compriamo... Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma ke razza di sondaggio! kiunque può permettersi di usufruire di un collegamento ad internet e quindi avere il pc nn è povero dai! si magari c'è anke ki legge il forum da lavoro.... ma penso ke cmq qui sul forum siano + o - tutti nella media e benestanti...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Chi è il riccone?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Secondo me conviene modificare la seconda opzione. Bluelake o altro mod potreste cambiare in "Nella media, copriamo senza problemi le spese e avanza qualcosa". Se avete suggerimenti...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Senza vergogna, faccio l'ingegnere libero professionista (da poco)e in media arrivo a circa 800euri netti al mese. Tasse di merda
Per cui credo tranquillamente di appartenere alla prima fascia. Ciao, |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
nella media
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ho votato :
"Nella media, copriamo senza problemi le spese e avanza qualcosa tutto va bene" Se c'e' la faccio quest'anno mi accollo il mutuo ventennale ( minimo casa ( ora sto in affitto
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ricchi, abbiamo diverse proprietà, auto di lusso, etc
Bhè se per te questa è ricchezza allora si: La mia famiglia possiede diverse terre e case in Toscana e Lombardia. Possediamo 3 macchine Bmw Serie 5,Alfa 166 e Lancia y. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
studio, deve chiedere apposito prestito in banca. Ci sono proprio soluzioni ad hoc per gli studenti. E un collegamento a 56k costa solo i soldi della telefonata. Quando ho letto il sondaggio, come elemento della prima categoria mi sono figurato la famiglia: padre operaio, madre casalinga, figli studenti, casa ovviamente in affitto. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.