|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM] Nec E606 Unlocked + Panasonic gd67
Di luglio 2003 perfetto pari al nuovo completo di tutto vendo a 200 euro.
Panasonic Gd67 immacolato, completo di tutto vendo a 90 euro. Grazie x l'attenzione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
NEC e606
Dai una buona limata al prezzo (usa una lima a grana grossa) e lo ritiro la settimana prossima a mano. Sarò a Roma dal 3 al 7
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
nec 606
per 160 ritiro io a mano,dimmi solo, quando dici che e' completo, di che dotazione stai parlando e la sim e' disponibile fammi sapere il tutto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
160 €uro sono troppo poki x un cell ke è perfetto e completo di tutto (esclusa sim 3)
I 200 €uro possono essere trattabili ma nn eccessivamente (no lima a grana grossa). Telefoni ancora disponibili. ps. si valutano permute con samsung s300, s500, p100 e nokia 6100 Ultima modifica di el puma 76 : 02-11-2003 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
offerta
mi spiace ma piuì di 170 e scambio a fiuggi non posso fare,se mi assicuri che posso usarlo con qualsiasi operatore poiche' le mie schede non sono di 3
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mi spiace la tua offerta non mi interessa.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
nec e 606
visto ke gennariano nn si è fatto sentire... il tel in oggetto è di nuovo disponibile...
grazie x l'attenzione |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
oggi e solo oggi
solo x oggi, entro le 12, ki prende tutti e due i cell il prezzo è di 220 euro.
328.0363140 |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
posso vendere anke singolarmente...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In che condizioni è il panasonic GD67? E a quanto lo venderesti singolarmente? E il nec? Condizioni?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
i cellulari sono in buone condizioni, ovviamente vedendoli di persone valuti personalmente le loro condizioni.
vendo nec 160 vendo panasonic 60 ma solo x oggi entro un certo orario xkè ho urgenza di realizzare... entro le 13,00 se sei interessato 328.0363140 x kiudere la trattativa. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
l'urgenza è finita... sono entrato diversamente...
cellulari cmq disponibili ed i prezzi più o meno sono quelli se li prendete oggi. forza ragazzi!! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
facciamo 160 + ss???? ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
solo se paghi anticipatamente...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il tel è bloccato????
![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
il telefono nn è bloccato... io lo uso con wind
il cell presenta qlke graffietto sulla parte silver è completo di tutto...scatola scontrino, accessori ecc ecc... Ultima modifica di el puma 76 : 04-11-2003 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Graffi, graffietti e usure varie?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ha qlke graffietto sulla parte silver ma niente di grave te che sei di roma puoi visionarlo così ti rendi conto.
tieni presente ke il cell è di una mia amica, quindi sono segni da borsetta... o cose del genere x il resto il cell va bene... loo sto usando io e nn mi ha dato nessun problema... |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
eccomi per il nec a 160 euro! se e' sbloccato naturalmente!
ok?
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.