|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
solita caza
dovete pensare che sia solo una bozza, ci sono infatti una marea di elementi da modificare ... tenete conto che tengo moltissimo ad un vostro parere
ah ... il solito Max con il solito Vray Materiali standard a parte il vetro. in esterno solo una IES Sun ... l'arredamento fa cagare lo so ... 1 IES Sun 2 VRLight + Omni 3 DOF 4 HDRI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
complimenti!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie millee Fefed, troppo buono
ho paura che faccia troppo cagare, visto che nessuno si è rischiato a dirmi una riga ... [OT] me so beccato pure io sto merda di msblaster ... nn mi faceva linkare ne copia e incolla ... ... stroncato cmq (spero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
se non ti risponde nessuno è per il semplice fatto che siamo tutti al mare!!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Re: solita caza
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Re: solita caza
Quote:
per la vegetazione quale plug hai usato?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ferie tutto ok?
ilmacphisto: legno è grossolano cucina e sedia li ho meodellati tempo fa ... niente d particolare Digital: cosa nn ti piace della 1 e 3? la vegetazione me la ha fornite gentilmente il sign. Google x fortuna, la vegetazione è la cosa che per adesso (a parte la modellazione) m rompe d + Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Se vuoi fare un lamellare puoi usare anche una delle texture di max, di quelle per la pavimentazione in legno, magari l'aggiusti un po' con Photoshop - come colori - e poi giochi sulle dimensioni della mappatura
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.