|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Win XP: Pulsante SPEGNI sul desktop...come???
illuminatemi please!!!
gracias |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
spingi il tasto power della tastiera e fai prima.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
avevo sentito parlare di un programma chiamato winoff ma credo serva per uno spegnimento programmato del pc, quindi non risolve il tuo problema... e cmq... fare doppio clic sul collegamento per spegnerlo o premere il tasto power sul pc non penso ci sia tutto sto guadagno no?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il fatto è che ho un case con sportellino e quindi per spingere il pulsante off devo aprire lo sportellino e stancarmi...........
una volta con win98 ricordo che mettevi il collegamento della chiusura e/o riavvio sul desktop, con winxp........se po' fa??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: milano
|
Installa tweak xp pro http://www.totalidea.com/frameset-tweakxp.htm Oltre alla manutenzione di windows xp, il programma ti mette sul desktop i bottoni: spegni, standby, cambvia utente ecc.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.