|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
SYGATE FIREWALL.. SICURO????????
Beh raga dopo un sacco di tempo passato a scegliere quale firewall installare mi sono deciso x sygate e ho poi voluto provare quant'era sicuro così ho fatto uno di quei test x verificarne la vulnerabilità e ho scoperto che l'unica sicurezza me la da contro i trojan x il resto........nada!!! in + ho anke provato a consentire accesso ai vari programmi solitamenti usati usati x poi alzare la protezione ma me li blocca uguale! mo vi kiedo:sono io ad averlo settato erroneamente o è LUI ke ....è na CHIAVICA????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A me kerio invece va bene ho fatto come te e i programmi non sono bloccati e i test li supera tutti...........rimuovilo e riinstallalo..........
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
mah............avevo aperto un thread su questo firewall...............
ero rimasto positivamente colpito dal fatto che mi aveva superato tutti i test di pcflank, a differenza del NIS 2002! prova a seguire il consiglio di Bilancino...................... io non ho dovuto settare niente di particolare all'inizio
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
raga svegliatevi n'attimino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Abbiamo capito abbiamo fatto un parallelo tra due firewall con interfaccie simili..........
Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
raga offesi?? ma no credo! cmq mi consigliate kerio allora??? ank'io avevo aperto un3d su kerio solo ke era xkè nn mi faceva navigare proprio! che ne dite voi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io navigo tranquillamente poi ho messo una guida nel mio sito......e le impostazioni che ci sono sono quelle uso ora.............
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Kerio è il migliore in assoluto...............
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok + tardi lo provo di sicuro! solo ke mi sono registrato con kerio...mica avrò fatto na cavolata???
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ora sto usando il sygate e mi trovo bene
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
oops..mi sono registrato con sygate(mi devo sveglià io mò
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io con sygate mi trovo benissimo!
kerio forse mi piaceva di più, ma mi dava problemi con ICS quindi ho finito col passare a sygate. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
FRIWER mi sa ke sei fortunatissimo allora, a me l'unica difesa me la da contro i trojan! boh mo riprovo il test, se no cambio MODULO!!! (dal 4-4-2 al 6-3-1
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
forse ho svelato l'arcano: per caso usi la versione gratuita?
Io uso quella pro, e nella scheda Security ho attivato tutto l'attivabile! posto una foto
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: SYGATE FIREWALL.. SICURO????????
Quote:
Dopo tanto tempo di Outpost questa mattina ho voluto riprovare il Sygate. Mi sono scaricato la versione Pro 5.0 (build 1150s),l'ho settata a puntino (in security è uguala all'immagine postata da friwer) ed oltre a non aver nessun problema di navigazione ho superato brillantemente tutti i test di PCFlank Stessi risultati ottenuti anche con Kerio e Outpost a conferma che sti 3 sono veramente ottimi Purtroppo come Kerio anche Sygate non possiede moduli di WebFiltering Qualcuno mi saprebbe consigliare un ottimo programma di WebFiltering (blocco banner,javascript,applet,objectX.....) da affiancare a Sygate o Kerio? P.S. mi dite che regola impostare per bloccare l'accesso al maledetto ad.it.doubleclick.net e ai suoi simili? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh cmq ho scaricato e installato kerio e ha superato tutti i test!
xò piacerebbe anke a me negare l'accesso a doubleclick e soci! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
mi dice che non supera il REFFER CHECK e che quindi invia dati sui siti precedentemente visitati. Il browser è Mozilla 1.2.1 A te fa lo stesso? In caso negativo che browser usi? Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.