|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...la_131370.html
Bridges ha utilizzato la Widelux fin dal 1984 per riprendere foto di scena e ora ha deciso di ridare un futuro a questa particolare fotocamera. Il progetto è in fase di sviluppo, dovrebbe culminare con la commercializzazione nel 2025 di WideluxX Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22708
|
E ok. Per l'hypster alla moda.
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1599
|
Mai capito perché usare "drugo" come traduzione di "The Dude", un'espressione incredibilmente più corrente del corrispettivo italiano. Riconosco la difficoltà nel trovare una soluzione calzante, ma questa non lo fu, e non importa che facesse leva sul suo essere un tossico, l'originale non lo fa.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22708
|
Quote:
Sarebbe "il tipo" o qualcosa del genere.. ma vedi che non rende l'idea.
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1599
|
Quote:
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 346
|
In Lost ē tradotto in coso.
__________________
Nel blu dipinto di blu contento di morire quaggiu. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6210
|
Quote:
al plurale indicherebbe "gente", e tutto questo è ovvio, comunque qualcosa di generico sia al singolare che al plurale, il che in riferimento alla persona "carismatica" per cui in italiano avranno ragionato e dato un nome contestualizzato alla sgangheratezza e alla linea squinternata, tale come "Drugo" (in richiamo a Drug farmaco o droga, per richiamare "persona di testa alterata" non so cosa facesse o faccia nel tempo libero, ma se ha trovato versamento mentale nello sviluppo di nuova o rivoluzionaria fotocamera, buon per lui
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. Ultima modifica di raxas : 02-10-2024 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20190
|
uno dei miei attori preferiti dai tempi di Tron.
Ps grande anche Sam Elliott, l'uomo che uccise A.Hitler ed il Bigfoot ![]() CigsgjhfdghsdhjjsstyulùcAyjgd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6210
|
Quote:
che "Drugo" (il nome reso italiano per il personaggio) sarebbe in riferimento al termine "droogs" usato in italiano in Arancia Meccanica E avrebbe il significato di "compagno", mentre in veneto Drugo significherebbe "stupido", chi è di quelle parti dovrà saperlo, e non ha detto nulla, Tutti significati possibili
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20190
|
Quote:
Da me si usa " inseminio" tipo... Ckcjcbdjbssknsbsdjsj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6210
|
mi era noto : D
sinceramente era una sola indicazione che ho trovato cercando "drugo significato" su google
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20190
|
Quote:
Chfdhudghynikgddhjj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.













FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!








