|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nuovo smarphone entro i 400 euro
ciao a tutti,
vi chiedo aiuto per l'acquisto del nuovo smartphone di mia moglie e siccome non ce ne intendiamo molto delle varie sigle di cpu ecc. ci affidiamo a voi per noi le caratteristiche necessarie sarebbero: - ottimo gps, cosa fondamentale - buon bluetooth (dobbiamo accoppiare l'auricolare) - buona fotocamera (almeno di giorno) - banda 20 per collegarsi in 4g/lte e quindi non avere problemi di navigazione (abbiamo wind) - fluidità nell'utilizzo generale - circa 64gb di spazio e/o la possibilità di espandere con microSD (no otg) - ram il più possibile ma non è pregiudicante - possibilmente non più di 400 euro cose desiderabili, se possibile: - modulo nfc - resistenza alla polvere/acqua (inteso come pioggerellina) - sbloccabile / rootabile con facilità la marca è indifferente, va bene anche un cinafonino, purchè arrivi con interfaccia ita o eng grazie a tutti per i vostri consigli ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Qualcosa da spendere poco lo trovi nella mia discussione sui prodotti da 200 euro (in realtà entro i 250) che ho in firma, quelli con scritto NOWIND evitali perchè non hanno la banda 20. Magari trovi ispirazione per spendere meno ad avere comunque un prodotto di qualità
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
LG G6, molte volte si trova anche sotto i 400€, ed è un acquisto davvero ottimo secondo me, oppure dai un'occhiata ad Honor 8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
grazie mille ad entrambi
![]() in questi giorni abbiamo dei problemi e quindi non abbiamo fatto poi nulla, e non solo per lo smartphone appena risolviamo vediamo di leggere e approfondire sia il thread di Romagnolo che i modelli suggeriti da Frnk ![]() oltre ad eventuali altri suggerimenti, s'intende grazie ancora
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

]